[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@camice84 si si ero sempre io a parlarne ma nn trovai una soluzione
-
@Danielsan Hai contattato anche la chat ?
-
@camice84 ora sto chiedendo, ma sono delle capre nn sanno nulla, fa le domande lei a me hahaha
-
@camice84 la cag a ta colossale delle 23:21
monia : Allora ti confermo che è stata rimossa questa funzione per motivi di sicurezza
-
@Danielsan quindi tu non ricevi i giri gratis, non li hai mai ricevuti?
-
@camice84 da quando misero il deposito di 20 euro, mi dovevo sempre far accrediatare i free spin tramite chat....
-
@Danielsan cambia metodo di deposito no?
-
@camice84 si si lo so pero nn volevo usare la carta di credito su questi siti... tutto qui
-
@Danielsan fatti skrill...hai provato a depositare da app? sempre con paypal, magari ti compare qualche opzione di deposito veloce
-
@camice84 PROVO GRAZIE
-
@camice84 MA SKRILL è uguale a paypal?
-
@Danielsan in che senso?
-
@camice84 funziona nella stessa maniera?
-
@Danielsan più o meno, non devi collegare una carta o un conto bancario per forza
-
E' valida anche oggi quindi?
-
@cd_dvd si
-
Ragazzi ma ho l impressione che la ruota e le vincite siano state "taroccate". Qualcuno becca i 50 giri, fa vincite interessanti sopra i 10€?
Sono tre settimane che vado in perdita col sblocco deposito poichè non becco mai i 50 giri e nemmeno vincite decenti. In queste tre settimane solo 3 volte ho guadagnato sopra 1.5€ e non ho mai superato i 2.5€.
-
Nel primo periodo molto spesso andavo vicino ai 20 euro, ora difficilmente sopra i 5...potremmo essere 2 casi isolati...oppure no
-
@liuk32 nelle ultime tre sere per me 5 giri+15..50 giri +10..15 giri +9.Francamente non noto differenze nei pagamenti rispetto a prima,diverse volte in passato beccavo i 50 giri e uscivo con centesimi di vincita proprio come avviene adesso..a mio parere è veramente solo questione di fortuna.
-
ma anche a voi leovegas manda spesso le scommesse in accettazione e poi le rifiuta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet