[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Voi avete provato a sbloccare i depositi con delle scommesse? A me le manda tutte in approvazione e me le rifiuta tutte ma dall'altro lato gli importi scommessi poi rimborsati me li rimette nel saldo prelevabile
-
Sì, funziona così
Comunque ieri ci ho contropuntato una partita di basket per skybet da 105€ e me l’hanno accettata, una settimana di deposito pulita easy
-
Anche se è possibile andare in perdita, consigliate lo stesso di farlo? Quali sono le probabilità? Nel caso, quanto si può perdere?
-
@Monkeydog nel caso peggiore si avranno perdite di pochi cent per rendere prelevabili i depositi, ma puoi anche utilizzare quel saldo per contropuntare giocate che devi fare per altri bookmaker
-
Consigliate di rigiocare le vincite dei free spins tramite slot o scommesse?
-
@Monkeydog Scommesse ovviamente
-
Cioè mi state dicendo che ho perso una decina d'euro su questa promo solo passando per starbust?
Solo ora scopro che potevo rigiocare sulle scommesse xD -
@Gio9876 C'è scritto nella guida
-
@Monkeydog Non leggo sempre le guide, quindi errore mio
-
scusate, non riesco a scaricare l app...per la promozione, ma se accedo al sito dallo smartphone è uguale?
-
@arciere certo, ma va bene in generale anche accedere da pc per questa promozione, non ce nessun vincolo del mobile
-
no era quella del rimborso del 25% su scommesse sportive, che mi è arrivata l email, però c'è scritto da mobile...
-
mi da 4 ore rimanenti per la promozione, è valida anche oggi?
-
ho visto la promozione disponibile anche stasera qualcuno l'ha fatta?poi ho notato
I depositi via PayPal non valgono per attivare questa promozione. è una novita ? perche io ho sempre usato paypal
-
@sokke no quella scritta è lì da un po'
-
@sokke no valgono fatta ora, tranquillo
-
@bura69 si
-
@camice84 HAI usato paypal??
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@camice84 HAI usato paypal??
Si,si
-
@camice84 A me nn funziona da parecchio, l'ultima volta me li feci accreditare dalla chat ma mi dissero in via stroardinaria te li accreditiamo.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet