[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Mr-Blonde ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo è un thread per discutere di problemi che sorgono per la promozione visto che ne sono stati molti
meglio non appesantirla....No è il tread della discussione , non dei solo problemi ad essa legata , percui se “sfugge” qualche argomentazione sui guadagni non vedo francamente dove sia il problema
Tra l’altro sono guadagni eventualmente figli dei depositi, ben diversa dalla precedente che era gratuita ed effettivamente era finita in una solo esposizione di elenco di spin e vincite ....
Si è divagato un attimo sugli incassi non mi sembra un dramma .... -
io ancora non ho inziato la promo, non essendo iscritto ancora a leovegas, fino ad ora ho finito altre promo e sono stato concentrato su altro. è il momento buono per fare l'iscrizione a leovegas? quindi sfruttare la promo?
-
@Dadoo ah è vero hai ragione
-
@Maakarov secondo me no....era meglio prima, ma mia sensazione
Ciò non toglie che puoi iscriverti e farla -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
parlare delle vincite
Diciamo che non è molto interessante, anche fare a gara a chi guadagna di più non è molto costruttivo
poi buona ...ognuno fa ciò che ritiene oppurtuno
-
Sì ragà non è che abbiamo commentato così per mostrare di avercelo più grosso, un tale ha scritto all'inizio per informare che i freespin erano stati erogati e ci ha messo la battutina, di là ci siamo messi a scherzare, in rapporto a quel messaggio. Non è che ci siamo chiesti i guadagni.
-
Funziona stasera?
-
@99fede99 a me funziona
-
funziona
-
riuscite a d entrare con il celluare?a mei fa entrare e poi mi fa uscire !
-
@gian78 problema comune, alcune volte lo fà da sito, prova a contattare la chat
-
A me stasera non funziona
-
@andrew10 neanche a me, mi dà errore 404
-
@Blondie15 da pc funziona..!
-
@squalo92 Ora funziona anche da cell, ho riprovato! Grazie comunque
-
Voi avete provato a sbloccare i depositi con delle scommesse? A me le manda tutte in approvazione e me le rifiuta tutte ma dall'altro lato gli importi scommessi poi rimborsati me li rimette nel saldo prelevabile
-
Sì, funziona così
Comunque ieri ci ho contropuntato una partita di basket per skybet da 105€ e me l’hanno accettata, una settimana di deposito pulita easy
-
Anche se è possibile andare in perdita, consigliate lo stesso di farlo? Quali sono le probabilità? Nel caso, quanto si può perdere?
-
@Monkeydog nel caso peggiore si avranno perdite di pochi cent per rendere prelevabili i depositi, ma puoi anche utilizzare quel saldo per contropuntare giocate che devi fare per altri bookmaker
-
Consigliate di rigiocare le vincite dei free spins tramite slot o scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet