[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
sta promo è diventata davvero uno strazio...
-
A me è andato tutto bene, ho fatto il deposito e girato la ruota senza problemi...avete provato a uscire e rientrare?
-
Io appena depositato e girato anche la ruota..50 giri e 17€ inaspettati
-
@supergoku Sì, ho fatto anche logout-login ma niente, comunque risolto con operatrice gentilissima.
-
@camice84 li hai rigiocati per scelta o per obbligo?
Non si possono più riutilizzare per le scommesse il denaro bonus che si ottiene? -
@Ninjass95 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io appena depositato e girato anche la ruota..50 giri e 17€ inaspettati
Sarei curioso di sapere se chi ha già vinto con la precedente Narcos gratuita riesce a vincere/vincerà qualcosa anche depositando
io ho fatto quasi 50€ con la Narcos gratuita prima che la chiudessero....
provo tutta la settimana con i depositi e vediamo che esce fuori
stasera come detto solo 10cent -
@fiddygrande ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@camice84 li hai rigiocati per scelta o per obbligo?
Non si possono più riutilizzare per le scommesse il denaro bonus che si ottiene?Per scelta, perchè non avevo letto la guida che si potevano rigiocare anche sulle scommesse , d'ora in poi li gioco sulle scommesse
-
@camice84 mi spiace per quei tuoi 17€
-
@fiddygrande pazienza, erano 14€, ho avuto un pò di sfortuna nel rigioco comunque
-
@Dadoo Io sono riuscito ad andare anche oltre i 50€, era davvero una miniera d'oro all'inizio
-
depositato ma niente ruota. Qualcuno in chat ha ricevuto risposta?
-
secondo voi conviene ??
-
@turic95 no o almeno secondo me no
-
@turic95 conviene solo per chi prenderà la bdc, tutti gli altri si ritroveranno solo qualche centone su leovegas
-
ho accettato la promo, depositato i 20, ma risultava come se nn avessi accettato la promo è capitato anche a voi??
-
@sim2704 anche a me è capitato....?? alla fine te li hanno dati?
-
@Danielsan è capitato si. Contatta la chat e ti accreditano i giri ruota manualmente
-
@Danielsan non ancora... sono in coda in chat
-
@maxbonnie risulta come se nn avessi accettato la promo, invece ho cliccato sull offerta ed ho depositato.....
-
@sim2704 anche io 7imo.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet