[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Questo post è eliminato! -
@qqqtrader ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlePri se hai una carta mastercard collegata a paypal non ti sarà possibile depositare su leovegas tramite paypal. Quindi o colleghi anche una carta visa a paypal (tipo postepay) o dovrai depositare direttamente tramite la carta mastercard
quindi ieri ho fatto più di un'ora di fila alla live chat per parlare con un'incompetente che non mi ha saputo dire che per depositare serve per forza visa o maestro nonostante le avessi detto esplicitamente che mi chiedeva quelle? e quindi non posso fare questa ricorrente senza una visa o maestro?
-
PorcoPudda ora vuole 20€ di deposito
-
iniziamo male male ....15 giri , 10centesimi vinti
-
Ho depositato 20 euro ma nirnte RUOTA.
-
@nelloronni anche io adesso sono in chat come ieri sera
-
a me dice deposito in attesa, ma sul sito è già stato accreditato
-
Io pure niente ruota...
-
siamo tutti in coda...
-
sta promo è diventata davvero uno strazio...
-
A me è andato tutto bene, ho fatto il deposito e girato la ruota senza problemi...avete provato a uscire e rientrare?
-
Io appena depositato e girato anche la ruota..50 giri e 17€ inaspettati
-
@supergoku Sì, ho fatto anche logout-login ma niente, comunque risolto con operatrice gentilissima.
-
@camice84 li hai rigiocati per scelta o per obbligo?
Non si possono più riutilizzare per le scommesse il denaro bonus che si ottiene? -
@Ninjass95 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io appena depositato e girato anche la ruota..50 giri e 17€ inaspettati
Sarei curioso di sapere se chi ha già vinto con la precedente Narcos gratuita riesce a vincere/vincerà qualcosa anche depositando
io ho fatto quasi 50€ con la Narcos gratuita prima che la chiudessero....
provo tutta la settimana con i depositi e vediamo che esce fuori
stasera come detto solo 10cent -
@fiddygrande ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@camice84 li hai rigiocati per scelta o per obbligo?
Non si possono più riutilizzare per le scommesse il denaro bonus che si ottiene?Per scelta, perchè non avevo letto la guida che si potevano rigiocare anche sulle scommesse , d'ora in poi li gioco sulle scommesse
-
@camice84 mi spiace per quei tuoi 17€
-
@fiddygrande pazienza, erano 14€, ho avuto un pò di sfortuna nel rigioco comunque
-
@Dadoo Io sono riuscito ad andare anche oltre i 50€, era davvero una miniera d'oro all'inizio
-
depositato ma niente ruota. Qualcuno in chat ha ricevuto risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet