[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@emaknox si puoi scommetterli
-
Troppo volatile sta slot... Non ci punterei mai soldi veri
-
@Dadoo per usare paypal bisogna avere per forza una visa, infatti dalla settimana scorsa sto cercando di sbloccarlo come metodo di prelievo depositando ma mi sono arreso
-
@AlePri ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo per usare paypal bisogna avere per forza una visa, infatti dalla settimana scorsa sto cercando di sbloccarlo come metodo di prelievo depositando ma mi sono arreso
scusami @AlePri non voglio insistire ma ti dico che almeno per quanto mi riguarda e ne so io non è cosi... poi probabilmente le cose adesso sono cambiate non sto ad entrare nel merito magari leovegas ha messo questa regola della visa che trovo in caso veramente assurda.
-
@Dadoo io da una settimana sto provando a depositare con paypal ma ogni volta mi dice che va collegata una carta visa. Ho anche chiesto alla live chat e mi hanno confermato che spesso hanno questo problema con paypal e che le mastercard non funzionano nemmeno per prelevare perché gli annullano da subito la richiesta di prelievo (anche questo l'ho provato ed è vero)
-
Ma poi è ridicolo che il wild non ti dia un free spin, ma ti costringa a ripuntare
-
Provate a collegare direttamente il cc a PayPal, dovrebbe risolvere il problema con Leovegas.
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ma poi è ridicolo che il wild non ti dia un free spin, ma ti costringa a ripuntare
Basta che non capita all'ultimo freespin
-
@camice84 ne sono usciti ben due , eheh
-
@Caccione hai girato poi?
-
Mi ha buttato fuori
-
come vi sta andando?
-
Io da quando c'è il deposito obbligatorio non ho più beccato un euro ma finché riesco a pulire i depositi senza andare in perdita va bene cosi
-
Secondo me se i free spin non gli davano la slot faceva molto più bella figura
-
Bene ragazzi sembra sia arrivato il mio momento, quando faccio il login mi disconnette subito e mi dice di riprovare. Limitato?
-
Lo stesso succede a me... secondo me però è un problema del sito...altri a cui succede?
-
io sono appena entrato e va tutto bene
-
IDEM appena entrato,depositato 20 euro e in coda sulla chat ,posizione 11!
-
io ho appena giocato (e vinto con una "mini" bdc) ed è andato tutto ok
-
Anch'io appena giocato, 10 giri gratuiti +30,40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet