[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
book da terzo mondo
-
@cinghialeansioso ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
book da terzo mondo
Ricordo che non gli ho terminato l'ultimo giro di benvenuto perché avevano bloccato Paypal o Postepay da giorni ed ero fiducioso fosse gente seria.
Quanto mi sono sbagliato. -
narcos come slot e' na merd..cmq
10+15 spin, rigioco, profitto +0 -
@andre26w guarda dipende cmq io con 50 giri ne ho vinti 6,35 stasera, mentre altra volta con 15 giri ne ho vinti 14..... varia molto....
-
@andre26w ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
narcos come slot e' na merd..cmq
10+15 spin, rigioco, profitto +0@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@andre26w guarda dipende cmq io con 50 giri ne ho vinti 6,35 stasera, mentre altra volta con 15 giri ne ho vinti 14..... varia molto....
Contattati in chat , abilitato .... 5 giri =15€
tra quella gratuita e questa a deposito direi che al tirare la somma finale dispiacerà quando terminerà questa promops: c’è anche da dire che in questi giorni io deposito di 20€ l’ho usato anche per le mie solite scommessine personali da non-ninja che faccio ogni tanto
-
@Dadoo MA infatti anche io ci sto tirando su bei soldini.....
-
scusate ri chiedo per conferma visto che ho avuto una botta di [censored] da 35 euro.
Posso scommetterli invece di rigiocarli con la slot?
-
@emaknox si puoi scommetterli
-
Troppo volatile sta slot... Non ci punterei mai soldi veri
-
@Dadoo per usare paypal bisogna avere per forza una visa, infatti dalla settimana scorsa sto cercando di sbloccarlo come metodo di prelievo depositando ma mi sono arreso
-
@AlePri ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo per usare paypal bisogna avere per forza una visa, infatti dalla settimana scorsa sto cercando di sbloccarlo come metodo di prelievo depositando ma mi sono arreso
scusami @AlePri non voglio insistire ma ti dico che almeno per quanto mi riguarda e ne so io non è cosi... poi probabilmente le cose adesso sono cambiate non sto ad entrare nel merito magari leovegas ha messo questa regola della visa che trovo in caso veramente assurda.
-
@Dadoo io da una settimana sto provando a depositare con paypal ma ogni volta mi dice che va collegata una carta visa. Ho anche chiesto alla live chat e mi hanno confermato che spesso hanno questo problema con paypal e che le mastercard non funzionano nemmeno per prelevare perché gli annullano da subito la richiesta di prelievo (anche questo l'ho provato ed è vero)
-
Ma poi è ridicolo che il wild non ti dia un free spin, ma ti costringa a ripuntare
-
Provate a collegare direttamente il cc a PayPal, dovrebbe risolvere il problema con Leovegas.
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ma poi è ridicolo che il wild non ti dia un free spin, ma ti costringa a ripuntare
Basta che non capita all'ultimo freespin
-
@camice84 ne sono usciti ben due , eheh
-
@Caccione hai girato poi?
-
Mi ha buttato fuori
-
come vi sta andando?
-
Io da quando c'è il deposito obbligatorio non ho più beccato un euro ma finché riesco a pulire i depositi senza andare in perdita va bene cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet