[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Chomp96 direi che è meglio così se no magari deposito e poi stasera mi addormento sul divano
-
@Chomp96 ma possibile che ogni giorno si debba versare 20 euro? Giocando ogni giorno si accumulerebbe un saldo enorme
-
@l13763m se vuoi sfruttare tutti i giorni promozionali dovrai depositare ogni volta, dovrai valutare tu se ne varrà o meno la pena farlo tutti i giorni
-
@l13763m tanto durerà solo per stasera, poi la toglieranno
-
L'ultima volta era diversa la promozione non si doveva depositare ogni giorno
-
@tsunamimario proprio non si doveva depositare
-
-
@tsunamimario si saranno stancati di regalare soldi sai com'è
-
Io ieri sera ho provato a depositare con paypal ma ogni volta mi chiedeva di aggiungere una nuova carta visa o maestro che io non ho, nonostante io abbia abbastanza saldo paypal da coprire il deposito e anche una carta mastercard già collegata anche essa con abbastanza soldi da coprire il deposito. Ho fatto 6 volte la coda alla live chat (si, 6 volte di fila) per ottenere sempre la stessa risposta: cambia dispositivo, cambia browser, cambia tutto, ma non cambiava niente. Alla fine non sono riuscito a depositare e vorrei evitare di ripeterlo stasera. Qualcuno sa come risolvere?
-
Beh sfrutterò i depositi per le potenziate sul volley
-
@AlePri se hai una carta mastercard collegata a paypal non ti sarà possibile depositare su leovegas tramite paypal. Quindi o colleghi anche una carta visa a paypal (tipo postepay) o dovrai depositare direttamente tramite la carta mastercard
-
@qqqtrader ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlePri se hai una carta mastercard collegata a paypal non ti sarà possibile depositare su leovegas tramite paypal. Quindi o colleghi anche una carta visa a paypal (tipo postepay) o dovrai depositare direttamente tramite la carta mastercard
Oppure devi associare un conto corrente a paypal
-
@tsunamimario riesci a giocare le potenziate?? A me nn le da...
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@tsunamimario riesci a giocare le potenziate?? A me nn le da...
Live?
-
@piccio da giocare live?
-
Ieri ero uscito con 14€, con il rigioco ne ho fatti 3€
-
bhe, considerata come è andata la prima Narcos senza deposito vale la pena provare ... con l'oddsmatcher tra ,05-1€ massimo di perdita su 20€ punta e banca si può fare
-
@AlePri ho avuto lo stesso problema con paypal, e dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto ho preso la N26 (mastercard) e ho versato con quella, tutto liscio. Piuttosto, che voi sappiate ci sono problemi per prelevare con paypal? Oppure avendo versato con la carta, posso prelevare solo con la carta?
-
@Sanford ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
vendo versato con la carta, posso preleva
se non hai mai versato tramite paypal puoi prelevare solo con la carta...
per abilitare paypal devi fare almeno un versamento con paypal -
@Chomp96 io ieri ho depositato facendo i passaggi indicati ma una volta entrato su narcos la ruota non si è aperta. Sai se hanno sistemato questo problema(credo che sia successo anche ad altri oltre che a me)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet