[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
la promozione dovrebbe essere dal lunedì al venerdì
-
-
-
oggi nn c'è per nessuno....
-
qualcuno è mai riuscito a prelevare con mastercard da leovegas? a me in live chat hanno addirittura detto che per qualche motivo mastercard gli blocca i pagamenti. sono in attesa da oltre un mese per più di 130 euro. non ho visa quindi non posso nemmeno depositare con paypal per sbloccarla come metodo di prelievo. avete idee per risolvere?
-
A vai fa entrare ?
-
@AlePri bonifico bancario?
-
@acqua sì sono entrato e dai 15 giri rimediati ho ricavato l'enorme somma di 0,35 euro
-
@Lunas Capita
-
@AlePri ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
qualcuno è mai riuscito a prelevare con mastercard da leovegas? a me in live chat hanno addirittura detto che per qualche motivo mastercard gli blocca i pagamenti. sono in attesa da oltre un mese per più di 130 euro. non ho visa quindi non posso nemmeno depositare con paypal per sbloccarla come metodo di prelievo. avete idee per risolvere?
Che significa scusa .... io ho paypal associato con carta MasterCard
basta depositare con paypal 10€ e puoi (dovresti) prelevare ...ho fatto così il mese scorso quando sono tornato a riusare leovegas dopo oltre 1 anno di inutilizzo (credito vinto alla slot Narcos gratuita e mi faceva prelevare solo con bonifico ... ho depositato 10€ e si è sbloccato il prelievo paypal)poi ragazzi qualcuno di voi mi spieghi il motivo di avere una carta di credito e NON avere associato il conto paypal e/o non depositare sui vari book con paypal come metodo PRIMARIO
qualcuno davvero melo spieghi perché non riesco a capirvi il perché rinunciate a così tanta comodità
Con la carta si deposita solo sui book e/o offerte che NON prevedono il deposito con paypal come metodo valido per erogazione del bonus -
@Dadoo devi avere obbligatoriamente associato a PayPal una visa oppure un conto bancario. Solo così puoi usare PayPal su leo.
-
@liuk32 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo devi avere obbligatoriamente associato a PayPal una visa oppure un conto bancario. Solo così puoi usare PayPal su leo.
Ah ecco non sapevo , roba assurda ma probabilmente richiedono assolute verifiche e forse fanno bene .... quanto meno i pagamenti leovegas su paypal sono praticamente immediati.
io comunque ho MasterCard ed associato anche un conto bancario al mio conto paypal (il conto bancario lo uso solo per i trasferimenti del saldo paypal )
-
E comunque anche stasera deposito e niente giri free .... in chat coda abbondante se ne parla domani mattina per farsi erogare i giri ....
-
@Dadoo un mio amico non riesce a prelevare su leovegas perché ha una MasterCard, nemmeno gli fanno depositare realtà.
Poi leggendo nel forum qui a ninjabet ho visto che molti hanno lo stesso problema, quindi se riesci prova ad associare una Visa su pay pal o usa direttamente la Visa.
tra l'altro non è l'unico book che la problemi con la Mastercard se non sbaglio ce n'è qualcun altro ma non mi ricordo il nome, l'ho sempre letto da qualche parte.
-
@liuk32 non ci capiamo .... a me funziona tutto con MasterCard associata e conto bancario associato ....rispondevo ad @AlePri
sia prelievi che deposito (seppur vero che i depositi questi giorni li ho fatti tutti usando il saldo paypal e non il saldo della carta )provate a fare la verifica della carta su paypal
Ricordo che su sisal c’era questo problema, se la carta non era verificata (si fa tramite procedura su paypal) il deposito non avveniva ed andava in errore -
@Dadoo OGNI sera la solita cag.....a.....
-
ho depositato 2 volte pensando di aver sbagliato a scegliere l'offerta e invece niente ruota ke pall*....
-
@m-ale92 no devi contattarli sempre tramite chat e te li accreditano i furbetti di leo vegas....
-
@Danielsan anche domani pomeriggio?
-
@m-ale92 SI Si io venerdi li conttatai la mattina perche nn riuscii la sera, e me li accreditarono il sabato seguente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet