[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@luca-09 Fino a mezzogiorno.
-
ma che bande di inzallanuti.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ma che bande di inzallanuti.....
mai sentito questo termine
-
@Andy902 la vedo molto male questa promo, se va avanti così non la rinnoveranno mai ad Aprile, anzi, la toglieranno anche prima
-
@AleRoby84 è napoletano , inzallanuti = dementi , stupidi che si scordano le cose......
-
Promozione di nuovo attiva.
-
A me non va.
-
Io non la vedo
-
Chi ha attivato più volte la promozione non la vede più normalmente la sera, me l'hanno riattivata ma ora dovrebbe funzionare normalmente.
-
Quest'offerta oltre a fare schifo stasera non mi ha nemmeno dato la ruota da girare...
-
@budka1992 sempre al top
-
quindi stasera non gira?
-
@omar a me é andata normalmente
-
Funziona normalmente...
-
Ancora piu bello sapere che solo a me non è andata!
-
tra l'altro con lo stop dei campionati pulire il deposito su sta spazzatura di sito è ancora più ''divertente'' sui dopo lavori pure 10€ ti manda in accettazione
-
@Black Io sto pulendo tutto a quote sotto 1.10 da inizio mese e non mi hanno ancora limitato, tipo 600€ (considerato che la settimana scorsa te la faceva fare anche 3,4 volte al giorno). Prima o poi succederà, ma sul resto mi mandano tutto in accettazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet