[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Toro-Seduto ma ti hanno bloccato solo la ruota? Sei riuscito a prelevarli?
-
@limitless si prelievo effettuato
-
Scomparsa la promo?
-
@Sim1985 Anch'io non la trovavo in "le mie offerte" ma l'ho trovata in "promozioni attive".
Detto questo non me li hanno ancora accreditati e sono in coda in chat per farmeli accreditare -
@LUBAMBALOT85 in promozioni attive trovi tutte le promozioni che propone il sito, ma si può partecipare solo alle promozioni che si trovano in "mie offerte" , prova a chiedere comunque
-
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno dei ritardi, di riprovare più tardi
-
@Mostro-lll Ah ok grazie comunque mi hanno detto che hanno qualche problema di aspettare un po
-
@LUBAMBALOT85 dovresti selezionarla al momento del deposito, non sono sicuro al 100% che te li accreditino senza fare storie, dovrai insistere un po'
-
Non versate nulla prima. Contattateli in chat e dite che non vedete la solita promo Narcos; vi attivano la scheda e da lì, poi, fate il versamento.
-
@Samabet risolto, grazie.
-
@doggomatch In realtà alla fine tutto tranquillo, accreditato senza fare questioni
-
ma riuscite a rigiocare il saldo , io vedo rating pessimi....
-
@Danielsan Roulette Live... comunque alla fine per testimoniare che i miracoli esistono, ho preso i 50 giri, e ho chiuso a +17
-
ma ache ora chiude la promo? Ieri a mezzanotte non la vedevo già più......
-
@doggomatch roulette live con che metodo? non si rischiano limitazioni?
-
@andrew10 22.00 - 02.00 ma ieri avevano problemi, dovevi contattarli in chat per fartela accreditare.
-
@andrew10 Accedendo con due connessioni diverse da dispositivi diversi su bookies che usano la stessa piattaforma
-
@doggomatch creo di aver capito. Unica cosa, come faccio a capire quale piattaforma usa un book?
-
@andrew10 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Qua c'è scritto tutto. Attenzione che anche se usano la stessa piattaforma non è detto che abbiano le stesse rouletteslot. Io per Leovegas mi sono trovato bene con Unibet. -
Stesso problema di ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet