[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AleRoby84 infatti io mi riferivo al commento sul "non si vince più"
-
@1Guercio1 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 infatti io mi riferivo al commento sul "non si vince più"
ho preso al solito 5 giri da lunedi. Primo giorno 1.25 euro e secondo 1.22 che proporzionalmente non è poco dal rigioco e ieri 0... certo che i 50 mi sono usciti ol primo giorno dopo 1 mese che non partecipavo... strano no? poi sempre 5 e raramente 10.
-
ragazzi si riesce a guadagnare qualcosa da questa promo ?
-
Riuscite ad accedere nella sezione promozioni? A me da errore
-
@Carmine90 no o poco nulla @Mathew si nessun problema
-
@luca-09 conviene provare ?
-
@Carmine90 se " no o poco nulla" non ti convince allora prova, falla qualche volta e valuta te se proseguire
-
@luca-09 ok grazie del consiglio
-
Il Bonus Reale poi va giocato in stile lottomatica o entra-esci o può essere pulito anche con scommesse?
-
@doggomatch puoi anche tramite scommesse
-
Conviene continuare accumulando 20 euro ogni giorno senza poterli scommettere?
-
@AleRoby84 credo che tu sia l'unico o comunque uno dei pochi a continuare a farla ogni giorno. E dire che eri proprio tu uno dei principali che invitava al boicottaggio
-
@benjamin ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 credo che tu sia l'unico o comunque uno dei pochi a continuare a farla ogni giorno. E dire che eri proprio tu uno dei principali che invitava al boicottaggio
Ti sei perso quello che c'è stato in mezzo e quello che è successo dopo.... comunque libero di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. L'importante è che sia io a sapere cosa sia successo(tra l'altro pure ribadito più volte).
-
@AleRoby84 in una miriade di messaggi ci sta che io mi perda
-
@benjamin hahahah come darti torto
@AleRoby84 per la tua domanda iniziale direi che ha senso solo se hai molta liquidità e la tua idea è di chiudere il conto gioco quando ti stancherai di accumulare soldi cosi da riaverli senza giocarli ( sperando che non ti accada uno di quei versamenti che magicamente spariscono nel nulla e devi minacciarli di denuncia solo per ricevere risposte). Se non sei in questa situazione allora no non ha senso perchè dovrai giocarli e ti stai privando di liquidita per le altre cose
-
@benjamin in sostanza voi la fate solo quando beccate sure o quasi-sure? Idem per quelle del weekend?
-
@doggomatch comunque mi sa che ora come ora nn conviene x niente ....
-
@Danielsan io vedo che praticamente coi 5 giri si va sempre sotto, a meno di bdc... poi magari la volta che ne fai 15 recuperi per tutte le altre, però sono spicci per cui impieghi continuamente liquidità... e lo dice uno che fa potenziate anche da cornetto
-
@doggomatch io ho smesso di farla parecchio tempo fa
-
@benjamin idem per quelle del weekend su starburst e DorA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet