[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo atteggiamento completamente sbagliato, se proprio vuoi sfogare la ludopatia gioca le promo a rimborso
Non c' entra nulla che tu giochi a slot con un rtp decente, l' EV sarà sempre negativo e alla lunga ci perdi -
@Dadoo non sei un vero ninja, sei solo un utente che casca nel tranello dei book che è quello di indurti a giocare sempre di più per ripicca di aver vinto poco o nulla con i giri gratis. Un vero ninja ha sangue freddo, non si fa coinvolgere dall'emotività, conosce i book, e nel caso di Leovegas surebetta tutto in live, e dico live perché Leovegas, sappiamo, ha il simpaticissimo vizietto di portarti tutto in accettazione e rifiutarti il 90% delle scommesse, cosa che in live raramente succede, al massimo ti riduce di poco gli importi
-
@Nainggolan discorso generale ninja ineccepibile
però non esageriamo
Narcos ho fatto un +250€ Senza avere mai grosse bdc dai giri come ho letto da altri utenti (Compreso le perdite che Tra l’altro non sto neanche a vedere i centesimi e rating .... su Narcos sempre fatto punta banca del deposito il primo rating oltre i 96% puntato e bancato) , in due anni di ninja mai caduto su nessun tranello.
Se per una volta decido di farmi un 10€ di giri di slot alla ricerca del BDC ci può anche stare (e non ho invogliato nessuno a farlo)...
alla stregua di cui ogni tanto continuo a fare le singole scommesse del weekend “per divertimento”.
Non c’entra nulla la ludopatia bisogna solo sapere quando smettere e/o quando tentare.
C’è gente qua che per 0,5cent di perdita fa un dramma di stato a me interessa il giusto , importante mantenere un saldo positivo - vi ricordo che non è un lavoro ne un secondo stipendio ne si vive di solo MB.E/o anche fare le procedura di trading che sono comunque chiamate “ninja-trading” ma non danno alcuna certezza con il MB puro
ps: a me leovegas poi mai inviato niente in approvazione .... parli del 90% delle
Giocate ma non è così (almeno per me) -
@Dadoo premesso che non c'è nulla di male che scommettere liberamente o giocarsi alle slot qualche euro, anzi fa anche antigubbing e aiuta a meglio profilarsi, ma scommettere per ripicca e dire "vado di btc su varie slot" con il proprio saldo solo perché dopo 20 giorni si è raccolto 0 dai 5 giri gratis, come ti hanno fatto notare anche altri ninja, non è un comportamento corretto, poi liberissimo di fare le tue scelte, non siamo mica i tuoi pianificatori finanziari
-
@Dadoo quindi i giocatori normali che perdono soldi alle slot per te stanndo cercando la bdc ahah
-
La probabilità che escano 10, 15, 50 giri è nettamente inferiore alla probabilità che escano 5 giri..non è che è truccata. La ruota che gira è solo un'animazione, i giri son già decisi. E' uguale pure per la ruota di Planet, più il bonus è alto, minore è la probabilità di riceverlo. Dovete vedere sta promo come deposita 20 e ricevi 1 su narcos (poi se avete fortuna e prendete di più, tanto meglio). Se vi sta bene fatela altrimenti no. Personalmente la faccio sempre e dall'inizio della promo sono ampiamente in positivo ma so benissimo che potrei beccare 5 giri e fare zero anche per settimane di fila
-
@Ziowilly17 quello che dici centra poco rispetto a come era inizialmente la narcos.... prima ci aveva abituato bene....adesso (negli ultimi 1-2mesi almeno) non puoi dire di essere in positivo.... sei un caso unico probabilmente !
@Nainggolan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo ..... ma scommettere per ripicca e dire "vado di btc su varie slot" ....
poi mi spieghi dove hai letto o dedotto per ripicca !
Oltre ad aver letto male avete impostato male le vostre osservazioni , non appena leggete " vado di bdc " associate a ninja , ludopatia e menate varie.
Ho descritto solo una situazione che dopo giorni mi si è ri-verificata, stop!La state facendo più grossa di quella che è, sia tu che @Robin che @Iranon
alla fine se andiamo a vedere una volta che ho provato ho chiuso comunque con un +1€ quindi
detto questo ragazzi amici come prima , mia opinione personale !
-
@Dadoo Guarda mi costerà 5 euro ripulire i depositi di un mese aspettando le quote giuste. Quindi andare sopra di 5 euro con tutti i giri non mi sembra impossibile
-
L'avevo ripresa... prima sera 50 giri...poi sempre 5 e due volte il 10... chissà come mai sia partito il 50 al primo ritorno... in generale pagano poco, a parte una volta che con 5 giri ho avuto una bdc da 22 euro ma ovviamente è il singolo caso.
-
mah, se posso raccontare la mia esperienza, risulto essere nettamente in positivo (sia con narcos che con le slot del weekend), anche se bisogna ammettere che è davvero frustrante girare la ruota e al 90% beccare 5 giri, solitamente non vincenti. Ho raggiunto un certo equilibrio, non gioco sempre queste promo ma solo quando riesco a piazzare qualche sure, con le difficoltà che già sono state evidenziate. il problema è che posso farle solo prematch, perché in live richiede troppo tempo. il risultato è giocare circa una volta ogni tre giorni, ma davvero, è più la rottura di scatole che il profit
-
@AndreaNP non molto chiaro, esordisci con nettamente in positivo e finisci dicendo che quasi non ne vale la pena
-
@luca-09 spiego meglio: nettamente positivo perché alcune volte (forse 3 o 4, all'inizio) c'è stata la vincita grossa su tutte e tre le slot coinvolte nella promo. Ma se considero i depositi, il tempo per starci dietro, il referto di eventuali vincite ecc. non so quanto, alla lunga, valga la pena dedicare tempo a queste promo. In altre parole, sono in positivo ma il tempo che ho dedicato alla lunga me lo sto ripagando o ci sto perdendo? Non ho una risposta, e tanto meno le voglio dal forum, è solo uno spunto di riflessione.. Più chiaro?
-
@AndreaNP è facile calcolare quanto convenga fare quell'offerta: se stimiamo ormai una media di 6 giri al giorno gratis e ogni 25 cent di valore per ogni giro, siamo a 1.50 di valore atteso giornaliero. 1,50 al netto della rtp della slot diventano circa 1.20 di valore atteso.
se riusciamo a ripulire il deposito al 98% di rating abbiamo 40 cent di perdita per ogni deposito di 20 euro.
Quindi ogni volta che ci logghiamo, depositiamo, giriamo la ruota, cerchiamo la scommessa per ripulire, la piazziamo e preleviamo, abbiamo un guadagno atteso di 70-80cent. A voi se vale la pena.
-
@Iranon sono tutti valori attesi, e soprattutto medi, che a mio parere non considerano il fatto che in teoria io e te dovremmo guadagnare 0,70€ a testa, e invece succede che tu ne prendi 1,4 e io 0, no? Non ho mai fatto il conto per capire quanto ci ho guadagnato, non ho un riscontro. Oltretutto non partecipo con continuità, e sarebbe necessario per valutare l'efficacia nel lungo periodo, perché attuo un'altra tattica: non scommetto subito il deposito ma ripulisco solo con sure (e infatti ci guadagno anche da lì), ciò implica però il fatto che passino più giorni per sbloccare i depositi (non voglio tenere fermo troppo saldo su leovegas) e per trovare le scommesse giuste. Tutto questo costa fatica, per il fatto di dover continuamente cercare buone giocate, e per questo a volte mi dico "ma ne vale la pena?!". Ma sono problemi esistenziali solo miei, non metto in dubbio la "profittevolità" di questa promo
-
io la faccio giusto perchè vista la pochezza generale (escluse ste ultime due settimane di promo insperate) almeno si tenta qualcosa, poi mi piace girare le Slot, specie quando non le pago io
-
@AndreaNP la faccio pure io a volte per sfizio e perché c'è la varianza e magari alzo qualche euro ma quello è il valore atteso non si scappa
-
@Black ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
io la faccio giusto perchè vista la pochezza generale (escluse ste ultime due settimane di promo insperate) almeno si tenta qualcosa, poi mi piace girare le Slot, specie quando non le pago io
su questo sono d'accordo anche io, provare la stessa ebrezza che provano i ludopatici senza però metterci i soldi di tasca
-
@AndreaNP ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Iranon sono tutti valori attesi, e soprattutto medi, che a mio parere non considerano il fatto che in teoria io e te dovremmo guadagnare 0,70€ a testa, e invece succede che tu ne prendi 1,4 e io 0, no? Non ho mai fatto il conto per capire quanto ci ho guadagnato, non ho un riscontro. Oltretutto non partecipo con continuità, e sarebbe necessario per valutare l'efficacia nel lungo periodo, perché attuo un'altra tattica: non scommetto subito il deposito ma ripulisco solo con sure (e infatti ci guadagno anche da lì), ciò implica però il fatto che passino più giorni per sbloccare i depositi (non voglio tenere fermo troppo saldo su leovegas) e per trovare le scommesse giuste. Tutto questo costa fatica, per il fatto di dover continuamente cercare buone giocate, e per questo a volte mi dico "ma ne vale la pena?!". Ma sono problemi esistenziali solo miei, non metto in dubbio la "profittevolità" di questa promo
Sure trovate sul dutcher o le cerchi a mano?
-
Sarà il periodo sfigato.... ma alzo davvero poco da questa promo. Il
-
@topwater dutcher, non ho tempo per cercarle, ogni tanto capitano, anche se spesso LeoVegas rifiuta.. quindi non sn tutte giocabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet