[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@hanuma leggi sopra
-
@fcardina ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Questa sera , dopo circa 10 giorni, incredibilmente la "lametta" ha scavalcato una delle due serie di tre riquadri da 5 giri per fermarsi su 10 (Dico DIECI!) giri gratis. La lancetta è stata in bilico tra l'ultimo riquadro 5 e il riquadro 10 per circa 8 secondi , per dire, glieli diamo o non glieli diamo. Risultato: ho beccato la combinazione tre simboli Scatter che attivano la funzione Free Spins con ben 10 giri gratuiti. Insomma, pensavo ad una b.d.c. ! Macché, ho vinto solo 7,75.
Fatto anche io dopo oltre 20gg
Soliti 5 giri = 0 euroallora vado di bdc sulle slot varie ....starbust , 20 giri da 0,2cent , 4€ spese 0€ (Mai successo in una slot starbust di non beccare nulla su 20giri)
Torno allora su narcos e dopo 2 giri becco le 3 figure del gioco bonus .... ovviamente su 3 giri bonus promo non si incastra una mazza nonostante due valigette comparse....ed ottengo qualche euro
chiudo , apro altre due slot “ad cazzeggium scazzatissimus”.... e chiudo a 22€ quanto basta per aver reso prelevabile le 20€ di deposito, prelevato tutto e tanti salutiTanto è tutto deciso a tavolino e scriptatissimo .... narcos e le varie starbust e alive del weekend non mi vedono più
-
@Dadoo bravo stai facendo quello che vogliono loro, farti tentare dalla slot in promozione per poi passare a giocare veramente. Stai attento
-
Secondo me dovrebbe sparire dalle promo di questo sito. Negli ultimi 30 giorni l ho provata 25 volte e segnato i giri. 20 volte ho beccato 5 giri, 2 volte 15 e 3 volta 10.
-
@Iranon ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo bravo stai facendo quello che vogliono loro, farti tentare dalla slot in promozione per poi passare a giocare veramente. Stai attento
Tranquillo grazie non c’è pericolo con me non ci casco..... stasera ho giocato volutamente e consapevolmente : ogni tanto qualche giro di slot a rtp buono a pagamento lo faccio sempre (alla lunga qualcosina ci scappa spesso fuori )
nei giorni precendenti il deposito l’ho sempre puntato e bancato -
Dovrebbero perlomeno aggiornare sta slot e mettere pure Felix Gallardo
-
@Dadoo atteggiamento completamente sbagliato, se proprio vuoi sfogare la ludopatia gioca le promo a rimborso
Non c' entra nulla che tu giochi a slot con un rtp decente, l' EV sarà sempre negativo e alla lunga ci perdi -
@Dadoo non sei un vero ninja, sei solo un utente che casca nel tranello dei book che è quello di indurti a giocare sempre di più per ripicca di aver vinto poco o nulla con i giri gratis. Un vero ninja ha sangue freddo, non si fa coinvolgere dall'emotività, conosce i book, e nel caso di Leovegas surebetta tutto in live, e dico live perché Leovegas, sappiamo, ha il simpaticissimo vizietto di portarti tutto in accettazione e rifiutarti il 90% delle scommesse, cosa che in live raramente succede, al massimo ti riduce di poco gli importi
-
@Nainggolan discorso generale ninja ineccepibile
però non esageriamo
Narcos ho fatto un +250€ Senza avere mai grosse bdc dai giri come ho letto da altri utenti (Compreso le perdite che Tra l’altro non sto neanche a vedere i centesimi e rating .... su Narcos sempre fatto punta banca del deposito il primo rating oltre i 96% puntato e bancato) , in due anni di ninja mai caduto su nessun tranello.
Se per una volta decido di farmi un 10€ di giri di slot alla ricerca del BDC ci può anche stare (e non ho invogliato nessuno a farlo)...
alla stregua di cui ogni tanto continuo a fare le singole scommesse del weekend “per divertimento”.
Non c’entra nulla la ludopatia bisogna solo sapere quando smettere e/o quando tentare.
C’è gente qua che per 0,5cent di perdita fa un dramma di stato a me interessa il giusto , importante mantenere un saldo positivo - vi ricordo che non è un lavoro ne un secondo stipendio ne si vive di solo MB.E/o anche fare le procedura di trading che sono comunque chiamate “ninja-trading” ma non danno alcuna certezza con il MB puro
ps: a me leovegas poi mai inviato niente in approvazione .... parli del 90% delle
Giocate ma non è così (almeno per me) -
@Dadoo premesso che non c'è nulla di male che scommettere liberamente o giocarsi alle slot qualche euro, anzi fa anche antigubbing e aiuta a meglio profilarsi, ma scommettere per ripicca e dire "vado di btc su varie slot" con il proprio saldo solo perché dopo 20 giorni si è raccolto 0 dai 5 giri gratis, come ti hanno fatto notare anche altri ninja, non è un comportamento corretto, poi liberissimo di fare le tue scelte, non siamo mica i tuoi pianificatori finanziari
-
@Dadoo quindi i giocatori normali che perdono soldi alle slot per te stanndo cercando la bdc ahah
-
La probabilità che escano 10, 15, 50 giri è nettamente inferiore alla probabilità che escano 5 giri..non è che è truccata. La ruota che gira è solo un'animazione, i giri son già decisi. E' uguale pure per la ruota di Planet, più il bonus è alto, minore è la probabilità di riceverlo. Dovete vedere sta promo come deposita 20 e ricevi 1 su narcos (poi se avete fortuna e prendete di più, tanto meglio). Se vi sta bene fatela altrimenti no. Personalmente la faccio sempre e dall'inizio della promo sono ampiamente in positivo ma so benissimo che potrei beccare 5 giri e fare zero anche per settimane di fila
-
@Ziowilly17 quello che dici centra poco rispetto a come era inizialmente la narcos.... prima ci aveva abituato bene....adesso (negli ultimi 1-2mesi almeno) non puoi dire di essere in positivo.... sei un caso unico probabilmente !
@Nainggolan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo ..... ma scommettere per ripicca e dire "vado di btc su varie slot" ....
poi mi spieghi dove hai letto o dedotto per ripicca !
Oltre ad aver letto male avete impostato male le vostre osservazioni , non appena leggete " vado di bdc " associate a ninja , ludopatia e menate varie.
Ho descritto solo una situazione che dopo giorni mi si è ri-verificata, stop!La state facendo più grossa di quella che è, sia tu che @Robin che @Iranon
alla fine se andiamo a vedere una volta che ho provato ho chiuso comunque con un +1€ quindi
detto questo ragazzi amici come prima , mia opinione personale !
-
@Dadoo Guarda mi costerà 5 euro ripulire i depositi di un mese aspettando le quote giuste. Quindi andare sopra di 5 euro con tutti i giri non mi sembra impossibile
-
L'avevo ripresa... prima sera 50 giri...poi sempre 5 e due volte il 10... chissà come mai sia partito il 50 al primo ritorno... in generale pagano poco, a parte una volta che con 5 giri ho avuto una bdc da 22 euro ma ovviamente è il singolo caso.
-
mah, se posso raccontare la mia esperienza, risulto essere nettamente in positivo (sia con narcos che con le slot del weekend), anche se bisogna ammettere che è davvero frustrante girare la ruota e al 90% beccare 5 giri, solitamente non vincenti. Ho raggiunto un certo equilibrio, non gioco sempre queste promo ma solo quando riesco a piazzare qualche sure, con le difficoltà che già sono state evidenziate. il problema è che posso farle solo prematch, perché in live richiede troppo tempo. il risultato è giocare circa una volta ogni tre giorni, ma davvero, è più la rottura di scatole che il profit
-
@AndreaNP non molto chiaro, esordisci con nettamente in positivo e finisci dicendo che quasi non ne vale la pena
-
@luca-09 spiego meglio: nettamente positivo perché alcune volte (forse 3 o 4, all'inizio) c'è stata la vincita grossa su tutte e tre le slot coinvolte nella promo. Ma se considero i depositi, il tempo per starci dietro, il referto di eventuali vincite ecc. non so quanto, alla lunga, valga la pena dedicare tempo a queste promo. In altre parole, sono in positivo ma il tempo che ho dedicato alla lunga me lo sto ripagando o ci sto perdendo? Non ho una risposta, e tanto meno le voglio dal forum, è solo uno spunto di riflessione.. Più chiaro?
-
@AndreaNP è facile calcolare quanto convenga fare quell'offerta: se stimiamo ormai una media di 6 giri al giorno gratis e ogni 25 cent di valore per ogni giro, siamo a 1.50 di valore atteso giornaliero. 1,50 al netto della rtp della slot diventano circa 1.20 di valore atteso.
se riusciamo a ripulire il deposito al 98% di rating abbiamo 40 cent di perdita per ogni deposito di 20 euro.
Quindi ogni volta che ci logghiamo, depositiamo, giriamo la ruota, cerchiamo la scommessa per ripulire, la piazziamo e preleviamo, abbiamo un guadagno atteso di 70-80cent. A voi se vale la pena.
-
@Iranon sono tutti valori attesi, e soprattutto medi, che a mio parere non considerano il fatto che in teoria io e te dovremmo guadagnare 0,70€ a testa, e invece succede che tu ne prendi 1,4 e io 0, no? Non ho mai fatto il conto per capire quanto ci ho guadagnato, non ho un riscontro. Oltretutto non partecipo con continuità, e sarebbe necessario per valutare l'efficacia nel lungo periodo, perché attuo un'altra tattica: non scommetto subito il deposito ma ripulisco solo con sure (e infatti ci guadagno anche da lì), ciò implica però il fatto che passino più giorni per sbloccare i depositi (non voglio tenere fermo troppo saldo su leovegas) e per trovare le scommesse giuste. Tutto questo costa fatica, per il fatto di dover continuamente cercare buone giocate, e per questo a volte mi dico "ma ne vale la pena?!". Ma sono problemi esistenziali solo miei, non metto in dubbio la "profittevolità" di questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet