[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
perfetto, ho contattato l'assistenza e a quanto pare sono stato escluso dalla promo :))
-
@akira addio 0.03€ quotidiani
-
@akira escluso anch'io. Avranno fatto pulizia
-
@Mathew probabile. Vediamo se l'esclusione vale anche per la promo nel weekend
-
@tsunamimario la faccio tutti i giorni da alcuni mesi, in realtà, dalle ore 21.10, nell'ultimo periodo, è già in funzione.
-
@fcardina ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@tsunamimario la faccio tutti i giorni da alcuni mesi, in realtà, dalle ore 21.10, nell'ultimo periodo, è già in funzione.
e magari ancora prendi più di 5 giri e/o riesci a fare più di 0,20cent di guadagno ?
-
@Dadoo purtroppo negli ultimi 8 giorni ho preso sempre 5 giri . Invece, lo scorso mese ho guadagnato bene , non b.d.c. ma vincite razionali. Credo che stiano "scremando" un po' di clientela. A proposito qualcuno del forum è andato oltre il 12° livello?
-
Rispetto a prima mi mandano quasi sempre le scommesse in appprovazione. Sulla promo noto centesimi di vincite benché non escano fissi 5 giri
-
@fcardina ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Dadoo purtroppo negli ultimi 8 giorni ho preso sempre 5 giri . Invece, lo scorso mese ho guadagnato bene , non b.d.c. ma vincite razionali. Credo che stiano "scremando" un po' di clientela. A proposito qualcuno del forum è andato oltre il 12° livello?
bhe...sempre 5 giri negli ultimi 8gg è quanto basta gia per smettere.
statisticamente non è possibile per 8 volte depositare 20€ e prendere sempre e solo 5 giri
inoltre dai 5gg non si raccimola nulla.
i rarissimi casi in cui ho preso 10-15 giri (molto rari) idem
i 50giri ormai un sognofortunatamente sono riuscito a smettere .... ci ho riprovato solo una volta settimana scorsa dopo 20gg circa e niente....solito 5gg e 0€ vinto.
per il resto fortunatamente non ho mai avuto nessun tipo di giocata in approvazione, se non in un paio di rari casi
-
@Dadoo continuerò, anche perchè, oramai, conosco bene il modo di come far girare il deposito senza rimetterci.
-
@fcardina e racconta
-
@Danielsan E' semplice, basta che scommetti sulle partite che vengono rinviate
-
@Bender e scusa come fai a saperlo
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Bender e scusa come fai a saperlo
ha il libro degli eventi sportivi di ritorno al futuro 2
-
-
è da qualche giorno che ho ripreso dopo un periodo di delusione sta promo e incredibilmente sia con 5 o 15 giri che siano ci tiro su qualche decina di euro, meglio battere il ferro finchè è caldo
-
@Black ok grazie per la segnalazione.... magari un altra possibilità provo a dargliela allora
-
@Dadoo chiaramente i giorni dopo sempre 5 giri e 0€
-
@Black e tengo piacere
-
Questa sera , dopo circa 10 giorni, incredibilmente la "lametta" ha scavalcato una delle due serie di tre riquadri da 5 giri per fermarsi su 10 (Dico DIECI!) giri gratis. La lancetta è stata in bilico tra l'ultimo riquadro 5 e il riquadro 10 per circa 8 secondi , per dire, glieli diamo o non glieli diamo. Risultato: ho beccato la combinazione tre simboli Scatter che attivano la funzione Free Spins con ben 10 giri gratuiti. Insomma, pensavo ad una b.d.c. ! Macché, ho vinto solo 7,75.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet