[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
ok ma nel banner il bottone deposita è cmq attivo, è ovvio che non sia il momento ma qualcuno se non stesse attento all'orario non corretto magari deposita non dovrebberlo fare vedere attivo, tutto qua
-
ho depositato ma non mi appare la ruota... leggendo ho visto che succede spesso, consigliate di contattare la chat?
-
@punzy hai depositato accedendo direttamente dalla card promozionale?
-
@Chomp96 si, contattandoli ho risolto, grazie!
-
Ciao a tutti, ho bancato una scommessa su leovegas ma è "in attesa di convalida"; cosa devo fare? dopo quanto tempo diventa valida?
Rettifico: dopo 10 minuti è andata "in corso".
-
@piroMM Se ti dovesse ricapitare ( cosa molto probabile con leovegas ), controlla se la scommessa ha il codice AAMS, se lo ha la scommessa è confermata e puoi stare tranquillo, se non lo ha vuol dire che è ancora in accettazione.
-
@piroMM proprio per la facilità con cui LeoVegas manda in accettazione (e rifiuta) le puntate ti consiglio di puntare sempre prima lì
-
Voi riuscite ad accedere a Narcos stasera?
-
@capabomba ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Voi riuscite ad accedere a Narcos stasera?
c'erano problemi, ho fatto fatica anch'io.
-
@AleRoby84 come procede con la ruota?
-
@Federicodon na chiavic ... 5 giri 0 euro
-
@Federicodon ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 come procede con la ruota?
Prima volta che riprovo 50 giri, poi 10, poi 2 giorni 5, ieri 10.
A vincite ora non ricordo con i 50 giri ma in uno dei due giorni con 5 giri, dopo 4 giri nulli, mi sono usciti i 3 simboli narcos facendoci 9 euro da rigiocare.
Ho ripreso per vedere come andasse... per adesso continuo finchè non inizieranno i 5 giri fissi nuovamente... cmq a vincite , mediamente, non penso stia andando bene.
-
Provato finora solo un paio di volte, alla prima (con 50 free spins) piccola vincita di 4 euro e spiccioli. Alla seconda (con solo 5 free spins) ne sono uscito con ben 60 centesimi. Considerato che poi queste piccole vincite si erodono quasi del tutto recuperando il deposito in punta/banca, direi che 'sta promo è abbastanza misera... qualcuno è mai riuscito a trarne qualcosa di più sostanzioso? Nel senso, le eventuali BDC sono possibili oppure ci sono delle "limitazioni" che impediscono al gioco di elargire vincite cospicue con i free spin?
-
@MdM83 ho avuto una sola vincita di 30 e gioco quasi ogni giorno da metà ottobre, il resto sempre spiccioli
-
@MdM83 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Provato finora solo un paio di volte, alla prima (con 50 free spins) piccola vincita di 4 euro e spiccioli. Alla seconda (con solo 5 free spins) ne sono uscito con ben 60 centesimi. Considerato che poi queste piccole vincite si erodono quasi del tutto recuperando il deposito in punta/banca, direi che 'sta promo è abbastanza misera... qualcuno è mai riuscito a trarne qualcosa di più sostanzioso? Nel senso, le eventuali BDC sono possibili oppure ci sono delle "limitazioni" che impediscono al gioco di elargire vincite cospicue con i free spin?
Prima funzionava alla grande...
Per 3 settimane ho evitato visto la routa falsata...riprendendo becco subito 50 giri( ma che strano...) per poi tornare ai 5, 1 volta 10 e poi ieri 15 ma adesso hanno mascherato i giri, non fanno sempre uscire 5 ma le vincite non ci sono più...5 cent ieri e non vinto nulla.
-
A voi compare la promo su "Le mie offerte"?
-
qualcuno ha provato a piazzare delle scommesse e ha visto (notato) se ha preso anche il saldo bonus (per chi lo aveva) come solitamente avviene su leovegas? io ne ho piazzata una ma non ha preso il saldo bonus che avevo...
-
@Samabet ciao, ma di che book stai parlando? perchè con leovegas prende bonus e poi reale
-
@Samabet io avevo 1 euro di Bonus che adesso non vedo più,dopo aver fatto una scommessa quindi si
-
@supergoku naturalmente parlo di Leovegas;
ho piazzato una scommessa di 10€; avevo 1 euro di saldo bonus e non me l'ha preso. me lo ritrovo ancora come saldo bonus; il saldo bonus deriva dalla promo di narcos; lo chiedo perché non vorrei che avessero modificato anche questo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet