[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
a suon di 5 giri e 0,10cent massimo è finita nelle ricorrenti scadute questa promo ? l'hanno dunque tolta da leovegas ?
Perchè? io la vedo nelle ricorrenti valide per oggi
-
Posso far punta e banca con il saldo totale? ovvero sia bonus reale vinto da slot che quello depositato?
-
@Alexbesh si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, una cosa vorrei chiedervi, nella mie offerte non la vedo , di solito so che tra l'1 e le 2 non c'è mai benchè si parli di 22-02 come ore in cui aderire ma sono ancora le 00 30... però aprendo il banner mi dice DEPOSITA..vale lo stesso per voi?
-
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
Siamo a Lunedi in verità ma ho capito cosa intendi, bisogna aspettare le 22 di "oggi"... però nel banner mi dice DEPOSITA pur non essendo il momento.
-
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
ok ma nel banner il bottone deposita è cmq attivo, è ovvio che non sia il momento ma qualcuno se non stesse attento all'orario non corretto magari deposita non dovrebberlo fare vedere attivo, tutto qua
-
ho depositato ma non mi appare la ruota... leggendo ho visto che succede spesso, consigliate di contattare la chat?
-
@punzy hai depositato accedendo direttamente dalla card promozionale?
-
@Chomp96 si, contattandoli ho risolto, grazie!
-
Ciao a tutti, ho bancato una scommessa su leovegas ma è "in attesa di convalida"; cosa devo fare? dopo quanto tempo diventa valida?
Rettifico: dopo 10 minuti è andata "in corso".
-
@piroMM Se ti dovesse ricapitare ( cosa molto probabile con leovegas ), controlla se la scommessa ha il codice AAMS, se lo ha la scommessa è confermata e puoi stare tranquillo, se non lo ha vuol dire che è ancora in accettazione.
-
@piroMM proprio per la facilità con cui LeoVegas manda in accettazione (e rifiuta) le puntate ti consiglio di puntare sempre prima lì
-
Voi riuscite ad accedere a Narcos stasera?
-
@capabomba ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Voi riuscite ad accedere a Narcos stasera?
c'erano problemi, ho fatto fatica anch'io.
-
@AleRoby84 come procede con la ruota?
-
@Federicodon na chiavic ... 5 giri 0 euro
-
@Federicodon ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 come procede con la ruota?
Prima volta che riprovo 50 giri, poi 10, poi 2 giorni 5, ieri 10.
A vincite ora non ricordo con i 50 giri ma in uno dei due giorni con 5 giri, dopo 4 giri nulli, mi sono usciti i 3 simboli narcos facendoci 9 euro da rigiocare.
Ho ripreso per vedere come andasse... per adesso continuo finchè non inizieranno i 5 giri fissi nuovamente... cmq a vincite , mediamente, non penso stia andando bene.
-
Provato finora solo un paio di volte, alla prima (con 50 free spins) piccola vincita di 4 euro e spiccioli. Alla seconda (con solo 5 free spins) ne sono uscito con ben 60 centesimi. Considerato che poi queste piccole vincite si erodono quasi del tutto recuperando il deposito in punta/banca, direi che 'sta promo è abbastanza misera... qualcuno è mai riuscito a trarne qualcosa di più sostanzioso? Nel senso, le eventuali BDC sono possibili oppure ci sono delle "limitazioni" che impediscono al gioco di elargire vincite cospicue con i free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet