[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Ho fatto premium principalmente per questa ruota e dall'esterno sentivo che non dovessi farlo ahaha quindi sarebbe da evitare? Insomma, 20 euro con perdita qualificante tra 0.30 e 0.50 si potrebbe pure trovare ma non so quanto convenga...ora faccio la prima e vediamo che succede...
-
25 cent per la prima sera... ho una brutta sensazione... è troppo rischiosa... ora cerco di non perderci ma dovendo fare un punta e banca da 20 euro magari andrò in pari con questi 25 cent che però rimarrebbero sul sito...
Con questa loro ideona perderanno clienti dopo averne accalappiati tantissimi... mi consolo di aver fatto 32 euro la prima volta tutti ripuliti...edit, alla fine quei 0.25 li ho giocati sulla slot e li ho persi perchè tanto non intendo continuare. Chiudo con -0.60 avendo dovuto giocare l'unica partita che magari darà nell'occhio(league 1 inglese) però unica con 1.94-1.95 di puntata e bancata mentre le altre 10 erano tipo 1.01 e avrei perso poco di più....alla fine ho evitato le quote basse, chiudo con 31,40 belli netti con leovegas e dubito che parteciperò ancora a narcos a meno che non torni quella di prima...
-
@AlessandroMI in effetti é una promo rischiosa... Non so se convenga...
-
qualcuno è riuscito a farsi riabilitare i free spin ? ho fatto da poco la chat e dicono che riabiliteranno previo consenso del team...?!?!
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
qualcuno è riuscito a farsi riabilitare i free spin ? ho fatto da poco la chat e dicono che riabiliteranno previo consenso del team...?!?!
ok mi auto rispondo...mi hanno riabilitato alla promo Narcos da chat.... entrato su Narcos, 50 free spin vinti e qualche euro raccimolato...bene cosi.
unica cosa, segnalo che nello storico offerte ho:
- quella del 24/09 accettata dopo le 22:00 (e che aveva funzionato i free spin)
- quella di oggi 26/09 con orario mattutino (quindi abilitata dalla chat presumo).....
Ora, francamente non so se depositando questa sera mi funzionerà, nella sezione le mie offerte al momento non vedo nulla , vediamo se alle 22 comparirà altrimenti stasera probabilmente salterò il deposito
-
Che strazio farsi accreditare manualmente i giri ogni sera
-
@enimo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Che strazio farsi accreditare manualmente i giri ogni sera
Ma anche stasera stessi problemi ?
mha salto allora tanto in chat si fa coda e basta , puoi risolvere come ho scritto sopra io questa mattina tranquillamente .... -
pure io: 3 depositi, 3 attese in chat
-
@Dadoo Me l’hanno sistemata manualmente, come pure ieri sera (solo che per ieri ho aspettato questa mattina perché c’era troppa coda)
-
ormai con Nunzia siamo diventati amici intimi...
-
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ormai con Nunzia siamo diventati amici intimi...
so 3 giorni che becco sta povera crista
-
bravi i dipendenti di leovegas devono facticare, tacci loro
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
bravi i dipendenti di leovegas devono facticare, tacci loro
non so se è più ridicola l ipotesi che sia tutta una furbata per far depositare a vuoto oppure è semplicemente un sito fatto con i piedi
-
a me andata senza contattare il supporto
-
Che problemi avete con la ruota?
-
che schifo in 2 giorni 40€ depositati solo 80 centesimi
-
@tsunamimario L'HANNO settata per bene..... a me manco funziona la chat per farmi accreditare i giri...
-
Cari ninja,
secondo voi mi conviene giocare ogni tanto cifre più piccole ricavate dalle vincite bonus, oppure mi conviene accumularle fino a raggiungere una bella cifra e poi rigiocare tutto il bonus insieme? -
@AlePri cambia sito
-
@Diego6 rileggi la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet