[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Ieri sera la vedavate?
-
@GAARA03 si
-
@GAARA03 sisi c'era.
-
Io nn l'avevo.... Probabile Limitazione?
-
@GAARA03 si
-
Due sere di seguito 5 giri e 0€.... sett. scorsa mix 5-10 giri e appena 2€ di profit
stavolta dopo aver toccato il punto più basso di Narcos a partire sett-ott è il caso di ringraziare per il profitto dei mesi scorsi è salutare definitivamente
-
Ragazzi c'è poco da fare, la soluzione è ammazzarli di sure trovate sul dutcher da 500/600 euro l'una. La maggior parte delle volte vengono rifiutate ma prima o poi vengono convalidate ahaha
-
@akira ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ragazzi c'è poco da fare, la soluzione è ammazzarli di sure trovate sul dutcher da 500/600 euro l'una. La maggior parte delle volte vengono rifiutate ma prima o poi vengono convalidate ahaha
Ma perché col dutcher trovi sure con leovegas ?
-
@Dadoo se non sono sul tennis vanno bene tutte le sure di unibet/888. non so se si trovano anche sul dutcher
-
@Dadoo ogni giorno almeno una la trovi, poi bisogna vedere se te l'accettano
-
@3Isabel0 il problema è che leovegas manda quasi tutto in accettazione
-
Secondo me leovegas ha messo l'olio nei punti vicino a 10-15 e 50 per non farla fermare li :s maledetti
-
@amico23 insisti e persisti.
-
@3Isabel0 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@amico23 insisti e persisti.
lo sbaglio per me è proprio insistere ma non tanto per le vincite ma per le scommesse in accettazione.
-
ieri sera volevo riprovarci... poi avevo un 3-4€ che andavano resi prelevabili (residui dei vari depositi) .... apro una slot a caso tra le piu blasonate.... spin spin spin e niente rivado in paro... faccio ultimo spin = 20€
-
Solo io non vedo la promo nelle offerte?
-
@stefanodd98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Solo io non vedo la promo nelle offerte?
La potrai vedere sempre dalle ore 22 in avanti
-
@AleRoby84 era l'1.30 di notte quando l'ho chiesto
-
@stefanodd98 anche se è indicato dalle 22 alle 2 di notte, in realtà dovrebbe essere visibile dalle 21 all'1 di notte; prova stasera
-
Ragazzi, la situazione è sempre la stessa o è tornata alla normalità? In tutta sincerità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet