[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Nn so se è stato un puro caso , ma dopo diversi giorni che nn la facevo ho beccato i 15 giri..... ( 70 centesimi ma questa è un altra storia )
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Nn so se è stato un puro caso , ma dopo diversi giorni che nn la facevo ho beccato i 15 giri..... ( 70 centesimi ma questa è un altra storia )
quindi il diavolo ti ha nuovamente tentato?
-
@AleRoby84 è volevo provare se era cambiato qualcosa e fortunatamente ho ricevuto 15 giri
-
Io sono ormai settimane che non la tocco.
Qualcuno ha notato miglioramenti? -
@Repain98 macchè...
-
@Blondie15 la speranza è l'ultima a morire
-
Secondo me danno 5 giri solo ai ninja
-
@amico23 ahah da LeoVegas non mi sorprenderei
-
@Repain98 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io sono ormai settimane che non la tocco.
Qualcuno ha notato miglioramenti?No niente ....media di 5giri per una settimana di fil, poi 15giri negli ultimi due giorni .... vinto 0,3-0,8cent.
Stasera presi 50giri e fatti 40giri snervanti più che altro ad appena 0,2cent.... ed negli ultimi dieci giri fatto 3€ per grazia ricevutala sto continuando a fare solo perché solo fortemente in positivo nel periodo ottobre-novembre...
-
Ultimi due giorni 15 free spin, andato nel bonus ma mi ha dato 0....
-
quindi mi state dicendo che non ne vale la pena? dato che leggendo i commenti si vince circa 5 giri e poi dovrei giocare in un'altra slot. si tratta di pochi centesimi a fronte di 20 euro ogni giorno per avere i giri gratis
-
@andrea999 ultime tre settimane la routa é stata settata sui 5 giri per me. Ti dico che per 14 giorni di fila ho preso 5 giri. Da venerdi che mi sono fermato.
Piu perdite nel ripulire depositi che vincite dai giri gratis.
Forse la provero tra qualche settimana per vedere se migliorano le possibilità di non prendere 5 giri.
-
@liuk32 Concordo, raramente escono 10/15 giri ma non pagano. Non esce mail il gioco bonus o i freespin
-
Che poi va tutto a loro svantaggio se non depositiamo più.
-
confermo, ultima settimana 6 volte 5 giri e solo una volta 10, circa 4 euro di profitto lordo.
-
Ieri sera la vedavate?
-
@GAARA03 si
-
@GAARA03 sisi c'era.
-
Io nn l'avevo.... Probabile Limitazione?
-
@GAARA03 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet