NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Money Trader by NinjaBeppe

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    NinjaTrading
    16
    94
    694
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 19francescolg851
      19francescolg85
      ultima modifica di

La veriosne nuova è stata rilasciata?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaBeppeN
        NinjaBeppe
        ultima modifica di

Aggiornato il File Money Trader, potete scaricarlo sempre dallo stesso link 🙂 👍

Niente like ... solo opere di collaborazione e condivisione.

subsaharianoS F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • 19francescolg851
          19francescolg85
          ultima modifica di

Grandeeee

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • subsaharianoS
            subsahariano @NinjaBeppe
            ultima modifica di subsahariano

@NinjaBeppe ha detto in Money Trader by NinjaBeppe:

Aggiornato il File Money Trader, potete scaricarlo sempre dallo stesso link 🙂 👍

Purtroppo il link riporta ad una pagina inesistente
            "404 - Sorry, there's no file here with that URL"
            Edit: al file inesistente si arriva solo dal primo link in cima

NinjaBeppeN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • NinjaBeppeN
              NinjaBeppe @subsahariano
              ultima modifica di

@subsahariano riprova e fammi sapere se è ancora inesistente

subsaharianoS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • subsaharianoS
                subsahariano @NinjaBeppe
                ultima modifica di

@subsahariano riprova e fammi sapere se è ancora inesistente

Si, ma solo dal primo link in cima. Il successivo funziona
                Grazie

• NinjaBeppeN
                  NinjaBeppe @subsahariano
                  ultima modifica di

@subsahariano aggiustato anche il 1° link 👍

• subsaharianoS
                    subsahariano
                    ultima modifica di

Ancora grazie per il lavoro fatto

• NinjaBeppeN
                      NinjaBeppe
                      ultima modifica di

LTD+C mi piace poco, gusto personale.
                      Bisogna avere un controllo emotivo molto alto per non fare errori.
                      La Roma domina la partita ma il Cagliari segna per primo, dilemma : seguo la guida ed accetto la scontitta o attendo il pareggio che dovrebbe arrivare ?
                      Decido di seguire la guida ed accetto la perdita di 6€ ... pochi minuti dopo la Roma segna 😡

Che rabbia, non per la perdita che è facilmente recuperabile, ma perchè questo gioco ti porta a dubitare di ciò che fai, stacco un pò a dopo ....

0.jpg

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        Link @NinjaBeppe
                        ultima modifica di

@NinjaBeppe eh ma che ci facevi anche se dopo ha segnato la Roma? Comunque sia il tuo obiettivo è che non ci sia il pareggio..

• NinjaBeppeN
                          NinjaBeppe @Link
                          ultima modifica di NinjaBeppe

@Link la rabbia a volte non ti fa ragionare 😁 non ero dello stato d'animo giusto per tradare, la scommessa prematch era già fatta e l'ho seguita un pò forzatamente, poi a mente serena ho compreso da me che il pareggio non sarebbe lo stesso servito a nulla.

• NinjaBeppeN
                            NinjaBeppe
                            ultima modifica di

7° Step SO stake 18€

Astra Giurgiu - Hermannstadt

• F
                              filmarc93 Ninja Novizio [0-15] @NinjaBeppe
                              ultima modifica di

@NinjaBeppe Che modifiche hai apportato al file?

• NinjaBeppeN
                                NinjaBeppe @filmarc93
                                ultima modifica di

@filmarc93 ho abilitato il campo dell'orario.

Comunque la progressione ad incrementi sembra un pò troppo spinta, devo dare atto a ciò su cui gli amici ninja mi facevano notare.

Forse andrebbe meglio correggere la progressione tra 2 scelte, quella a stake fisso e quella in percentuale rispetto alla cassa aggiornata, anche se quest'ultima ha pure i suoi difetti.

19francescolg851 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • 19francescolg851
                                  19francescolg85 @NinjaBeppe
                                  ultima modifica di

@filmarc93 ho abilitato il campo dell'orario.

Comunque la progressione ad incrementi sembra un pò troppo spinta, devo dare atto a ciò su cui gli amici ninja mi facevano notare.

Forse andrebbe meglio correggere la progressione tra 2 scelte, quella a stake fisso e quella in percentuale rispetto alla cassa aggiornata, anche se quest'ultima ha pure i suoi difetti.

Come mai la ritenete "spinta"?

• NinjaBeppeN
                                    NinjaBeppe @19francescolg85
                                    ultima modifica di NinjaBeppe

@19francescolg85 creare incrementi/decrementi sullo stake basandosi sull'esito delle partite precedenti è una tecnica molto utilizzata nel mondo betting ma, soprattutto in exchange può portare, a seguito di una lunga serie negativa, a giocare stake elevati che in caso di vincita non riuscirebbero a colmare i profitti persi.

Effettivamente, come mi hanno già fatto notare altri utenti, lo stake deve essere gestito come percentuale della Cassa Aggiornata.
                                    Non conviene MAI aumentare o diminuire le nostre puntate, soprattutto basandosi sugli esiti precedenti.

Mai perché, ad aumentarle, ci pensa la cassa stessa: se ho 1000€ di cassa e gioco il 2% la mia puntata sarà di 20€, se la mia cassa aumenta fino ad arrivare a 1200€ ovviamente la mia puntata sarà pari a 24€.

Invece, in caso di eventi negativi, conviene usare lo stesso ragionamento solo nel caso in cui la mia cassa diminuisse in modo sensato.
                                    Mi spiego meglio, è' vero che potrei essere in un lungo periodo di varianza ma, se la mia cassa dovesse dimezzarsi o quasi, allora sarebbe il caso di fermarsi e di ripensare un attimo alla procedura che seguiamo per i pronostici, perché probabilmente stiamo commettendo qualche errore.

Quindi vedrò di modificare ed adattare il Money Trader con lo stake in % rispetto alla cassa aggiornata o eventualmente, se vi piace anche così (anche se lo sconsiglio) , posso mettere un flag che ci permetterà di decidere se gestire lo stake in % o come progressione.

19francescolg851 J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • 19francescolg851
                                      19francescolg85 @NinjaBeppe
                                      ultima modifica di

@19francescolg85 creare incrementi/decrementi sullo stake basandosi sull'esito delle partite precedenti è una tecnica molto utilizzata nel mondo betting ma, soprattutto in exchange può portare, a seguito di una lunga serie negativa, a giocare stake elevati che in caso di vincita non riuscirebbero a colmare i profitti persi.

Effettivamente, come mi hanno già fatto notare altri utenti, lo stake deve essere gestito come percentuale della Cassa Aggiornata.
                                      Non conviene MAI aumentare o diminuire le nostre puntate, soprattutto basandosi sugli esiti precedenti.

Mai perché, ad aumentarle, ci pensa la cassa stessa: se ho 1000€ di cassa e gioco il 2% la mia puntata sarà di 20€, se la mia cassa aumenta fino ad arrivare a 1200€ ovviamente la mia puntata sarà pari a 24€.

Invece, in caso di eventi negativi, conviene usare lo stesso ragionamento solo nel caso in cui la mia cassa diminuisse in modo sensato.
                                      Mi spiego meglio, è' vero che potrei essere in un lungo periodo di varianza ma, se la mia cassa dovesse dimezzarsi o quasi, allora sarebbe il caso di fermarsi e di ripensare un attimo alla procedura che seguiamo per i pronostici, perché probabilmente stiamo commettendo qualche errore.

Quindi vedrò di modificare ed adattare il Money Trader con lo stake in % rispetto alla cassa aggiornata o eventualmente, se vi piace anche così (anche se lo sconsiglio) , posso mettere un flag che ci permetterà di decidere se gestire lo stake in % o come progressione.

Chiarissimo come sempre....ti attendiamo ansiosi 😃

• J
                                        JoyBoy Ninja Esperto [+200] @NinjaBeppe
                                        ultima modifica di

@NinjaBeppe sarebbe molto utile, almeno per me, se si potesse vedere il netto giornaliero (non solo totale com'è adesso)...magari inserendo anche la possibilità di fissare un target giornaliero

NinjaBeppeN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • NinjaBeppeN
                                          NinjaBeppe @JoyBoy
                                          ultima modifica di

@JoyBoy vedrò di aggiungere ciò che chiedi 😉 👍

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • C
                                            camice84 Super Ninja [+1000] @NinjaBeppe
                                            ultima modifica di

@NinjaBeppe Forse sono troppe richieste, è possibile aumentare il numero degli eventi giusto per coprire un mese ? poi sarebbe possibile permettere di modficare cassa iniziale e/o stake in corso senza modificare gli eventi già giocati ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet