18 Settembre 2019
-
@dach94 purtroppo non esistono certezze, solo colpi di c*lo!
-
@teowreath27 Non è vero, se no sarebbero definite scommesse
parliamo di cose serie, sei entrato su Ullesaker vs Jerv? -
@dach94 touchè!
-
@teowreath27 ormai sei una sentenza, complimenti
-
@cristarninja ahahah grazie, oggi è andata bene effettivamente
-
Ovviamente oggi che avevano un orario per me di [censored] visto che sono per strada sono entrate tutte subito ahah
-
@Link non finiranno mai le partite da tradare, quindi non ti preoccupare. Tu pensala così: non giocando hai preservato il tuo capitale, che è la cosa più importante.
-
@teowreath27 ma il capitale è importante preservarlo evitando operazioni inutili o uscendo per tempo, non saltando le occasioni giuste
-
@Link quello che voglio dire è che prima non lo sai mai se un operazione sarà vincente o meno, e se poi non puoi seguire il trade allora amen...ce ne saranno 1000 altre di occasioni
-
@dach94 ha detto in 18 Settembre 2019:
parliamo di cose serie, sei entrato su Ullesaker vs Jerv?
Scusa @dach94 ma non avevo visto questa domanda. Si, sono entrato ma ho fatto qualcosa di un tantino diverso. Visto che cercavo un goal nel primo tempo, per via della SO, ho preferito entrare con un LTD FH cercando di migliorare il rapporto rischio / rendimento dell’operazione.
-
@teowreath27 ma si si ovviamente, era tanto per dire!
-
@teowreath27 grandissimo, grazie per le partite proposte....per oggi?Metti il tuo palinsesto?
-
19/09/2019
18:00 Vejle v Roskilde (Danimarca 1st Division) SO
18:00 JK Tammeka Tartu II v Kohtla - Jarve (Estonia) SO
20:00 Viborg v Vendsyssel FF (Danimarca 1st Division) SOPareri?
-
@1Guercio1 no oggi niente di interessante per me, torno domani!
-
@teowreath27 ti seguirò qualsiasi cosa tu dica aahah!
-
@1Guercio1 haha lo prendo come un complimento, però mi raccomando, non fidarti mai ciecamente, ma verifica sempre le statistiche secondo la tua cognizione ... anche perchè ci sono i tuoi soldi in gioco.
-
@teowreath27 hai perfettamente ragione ed è quello che ho fatto. Purtroppo fin ora ci ho perso col trading perchè ho voluto fare di testa mia, spero le cose vadano meglio.
-
@edo0808 per quanto riguarda la danimarca le ho guardate, ma in mezzo mi pare ci siano ancora partite di maggio.
-
@Link io da soccerway vedo questo
-
@edo0808 quando fai la selezione su soccerway seleziona anche il campionato di riferimento e poi se gioca in casa o no ....
edit : @1Guercio1 ti avverto che @teowreath27 non beve solo acqua ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet