[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@Chri_0906
Il bonus lo devi rigiocare solo nel caso perdi la scommessa live -
@mabea la perdo sicuro... ho puntato over 2,5... Sai quando li fanno tre gol sti salami...
-
Ho effettuato su over 0,5 a quota 5 e bancato a quota 5,90
RF 65%
Come devo impostarlo il profit tracker manualmente? -
@mabea Perché? Così non devi rigiocare il bonus.
-
@luigi93ct Apri l'odd, metti le quote giuste su una partita a caso e poi fai aggiungi, editi data e partita e sei apposto.
-
@Yukio
Lo so ma visto che la prima la vinco di sicuro, preferisco perdere altri 2-3€ del rigioco -
Comunque mi ritrovo 50 euro sport non prelevabili su bet365. Come mai?
-
@mabea Capito, hai paura di essere limitato?
-
@Yukio no, la quota era decente, più per una questione di comodità, trovarmi un sacco di soldi nel book...non mi piace molto...e per il fatto che al book fa piacere se perdi, magari vincere tutto ti esclude dalla prossima promo o la danno di importo inferiore...ma probabilmente son tutte paranoie mie haha
-
@luigi93ct sono soldi versati e non giocati? hai provato ricaricare la pagina?
-
si ma quindi il bonus quando arriverebbe?
-
Mi sa che le vinco entrambe cazz
-
@Riccard00 non ti cambia nulla, anzi meglio non devi rigiocare il bonus
-
@Chri_0906 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
si ma quindi il bonus quando arriverebbe?
Già a 5 minuti dalla fine cominciate a chiederlo?
Comunque per tutti quelli che verranno a chiedere la stessa cosa: spesso arriva dopo 2-3 ore dalla fine, non siate impazienti -
@Chopin c'è gente che lo chiedeva domenica... io lo chiedo adesso
-
@Chri_0906 basta leggere la guida...entro 3 ore
-
@fanto scusa se ti ho disturbato tanto
-
@Chri_0906 nessun disturbo (infatti ti ho risposto) però immagina se tutti cominciano a chiederlo
-
Fantastico: ho fatto un misero RF del 60%, ma avendo contropuntato su Sisal la vittoria del Liverpool, mi porto a casa i 10€ di bonus per il gol nei minuti di recupero
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
Comunque forza liverpool...
Afammokk
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet