[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@Yukio acciret
-
@MELVINS alla fine mi sono accontentato di 30€, meglio di nulla
-
ho ricevuto il bonus (nel saldo compaiono 50€ non prelevabili), ma non me lo fa giocare... qualcuno come me?
-
@Maradona Qua contano solo i soldi...
-
Per errore mi ha puntato 9 durante live secondo voi se ripunto 2€?
-
@tsunamimario
Anche a me si è bloccato il telefono e quando è ripartito ha piazzato 5 invece di 50, non c'è niente da fare diventa 5/5 nel mio caso e 9/9 nel tuo purtroppo -
@rickz28 ma non vale per la promo?
-
beati voi... io ci guadagno 28-29 euro... meno 1-2 euro della qualificante meno la perdita che avrò rigiocando il bonus. A proposito... il bonus entro quando dovrà arrivare?
-
La disgrazia è vincere tutto sul book.....
-
@tsunamimario
Certo che vale, considera RF 9/9 live -
@Chri_0906
Il bonus lo devi rigiocare solo nel caso perdi la scommessa live -
@mabea la perdo sicuro... ho puntato over 2,5... Sai quando li fanno tre gol sti salami...
-
Ho effettuato su over 0,5 a quota 5 e bancato a quota 5,90
RF 65%
Come devo impostarlo il profit tracker manualmente? -
@mabea Perché? Così non devi rigiocare il bonus.
-
@luigi93ct Apri l'odd, metti le quote giuste su una partita a caso e poi fai aggiungi, editi data e partita e sei apposto.
-
@Yukio
Lo so ma visto che la prima la vinco di sicuro, preferisco perdere altri 2-3€ del rigioco -
Comunque mi ritrovo 50 euro sport non prelevabili su bet365. Come mai?
-
@mabea Capito, hai paura di essere limitato?
-
@Yukio no, la quota era decente, più per una questione di comodità, trovarmi un sacco di soldi nel book...non mi piace molto...e per il fatto che al book fa piacere se perdi, magari vincere tutto ti esclude dalla prossima promo o la danno di importo inferiore...ma probabilmente son tutte paranoie mie haha
-
@luigi93ct sono soldi versati e non giocati? hai provato ricaricare la pagina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet