[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@AGiona21 io ho trovato un 95-96
-
@omar ma ora l’hai giocata e a che quota?
-
@AGiona21 1,57
-
@AGiona21 ora compare anche nel dutch
-
Questo post è eliminato! -
@giemme333 leggi il primo post fissato in alto
-
Salve, a me è arrivata solo l'email ma non il messaggio su bet365 e inoltre il bonus è di 50 euro e non di 25. Posso usufruire del bonus o visto che non ho ricevuto il messaggio non posso usufruire del bonus??
-
@vink00 se ti scorri un po di messaggi indietro trovi la risposta
-
@Maradona E' evidente che il senso di questa scommessa, sia che questa venga piazzata a quota 1,00001 o a quota 128, sia quello di sfruttare il bonus.....
-
@Claudio9910 in realtà ci sono anche molti che puntano su quell'evento a prescindere dalla promo e molto probabilmente non lo fanno a quote così basse, cmq anche se per loro è uguale se vinci o perdi con i tuoi soldi sicuramente più è alta la quota più gli piace
-
@vink00 certo che puoi
-
@omar Beh se becchi una quota alta non so quanto gli piaccia, se perdi va sempre bene.
-
Ma perché nel doutcer a tre scommesse il napoli non si trova?
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni Forse i rating non son abbastanza alti o perchè c'è un problema al dutcher
-
@nelloronni prova ora
-
Altre scommesse compromettono la promo?
-
Come consigliate di giocare la live? Mi ricordo mesi fa che un ragazzo era riuscito a trovare rating altissimi in live
-
@Hypercri89 se vuoi essere più sicuro gioca durante l'intervallo
-
@Hypercri89 non c' è una regola precisa per trovare rating altissimi devi seguire la partita e vedere cosa succede, può darsi che becchi un disallineamento durante una pausa prolungata o dopo un goal, vedi tu se vale la pena farlo per l' offerta che hai ricevuto e soprattutto se hai l' esperienza per farlo senza errori
Tutti gli altri casi di RF altissimi sbandierati in realtà sono scommesse vere e proprie, del tipo punto l' under 2.5 e aspetto 5 minuti a bancare cose di questo tipo...quindi pura fuffa a livello di MB ( e fuffa pericolosa per gli inesperti che leggono )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet