[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [13 - 15 Settembre]
-
è possibile scommettere live per questa promo?
-
@delbico sì
-
Io ho vinto la scommessa sul book, potrei rifare un'altra giocata calcolando la posizione netta?
-
@GABBOBO solitamente ci si ferma alla prima giocata, perchè la vincita ottenuta a quota alta è troppo alta per generare ulteriore guadagno.
-
vi fa loggare sisal ? dice errore di connesione del sistema
-
@Marco96ninja è down sisal attualmente
-
Anche a me è down. Forse il pareggio della Juve ha fatto sballare i conti
-
@Ninjaboy7-7 Quelli di sisal staranno festeggiando
-
@TheGhostNinja
Anche Eurobet è down ora... -
@Ninjaboy7-7 già da una mezzora tutte e diue
-
buongiorno il 13 mattina ho piazzato le 5 scommesse da 5euro e le ho perse. per soddisfare la ricorrente devo piazzare una rf 9/10? la promozione è iniziata il 13 alle 00:001 vero?
-
@mariaamalia esatto 9/10
-
@benjamin ok anche se ho attivato la promozione dopo i primi 25euro scommessi?
-
@mariaamalia si
-
Ciao, scusate ma ser ho piazzato una scommessa prima del 13, giocata il 14/9 vale per il calcolo dei 25 euro totali? O contano solo le giocate piazzate dal 13 al 15?
-
@Ibisco7 non conta per la posizione netta di questa esclusiva avendola piazzata prima del periodo promozionale
-
Grazie mille!
-
buonasera sto facendo la benvenuto delle 40 settimane e ora ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro.Sono ancora in tempo per sfruttare questa promo.Come devo comportarmi con la posizione netta?
-
delle 5 scommesse nessuna è finita perchè quasi tutte giocheranno domani
-
@cdl se giocano domani, non devi considerarle nel calcolo della posizione netta. Sei ancora in tempo se giochi per questa offerta su di una partita che termina prima della mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet