Zero esclusive - quasi zero ricorrenti - zero entrate
-
@marcocata32 che nazionalità è però ?
-
@camice84 ha detto in Zero esclusive - quasi zero ricorrenti - zero entrate:
@marcocata32 che nazionalità è però ?
credo russia
-
Comunque sto mese anche io senza software esterni di sure e programmi vip sono intorno a 700€ (a cui va tolto un 100€ di scommesse live e piccoli rtp for fun) , probabilmente avete snobbato gran parte delle piccole promo a guadagni probabili ( senza perdita o con perdita minima) che offrivano free spin e robe varie , e ad inizio mese ce ne son state davvero tante
-
@Caccione ce ne sono tuttora ma ad inizio mese di più...cmq sei bravo, complimenti
-
@Lunas non l’ho detto perché volevo sentirmi dire di esser bravo, ma solo che bisogna cercare di cogliere ogni occasione .. aspettassi i 5€ della benvenuto di Sisal e la potenziata del lunedì di unibet anche io avrei fatto 50€ sto mese
-
@Caccione lo so che non hai scritto il.post per necessità di ammirazione, in tal.caso non ti avrei detto che sei bravo in effetti la penso come te, stando sempre all'erta si possono ottenere bei risultati
-
a me unibet mi ha limitato sulle promo immediatamente dopo aver completato la benvenuto (praticamente a random) e i 5 euro della settimanale sisal li ho finiti da un pezzo ma nonostante questo un buon 200 euro al mese li alzo tranquillamente. basta cercare ed informarsi
-
@camogli per curiosità, quanti anni hai?
-
@ezio00 45
-
Io sono al terzo mese di Marched Betting ho fatto un po’ di benvenuto i primi due mesi questo mese ho fatto un pó di prove, nessuna benvenuto se non i 5 euro Sisal.
Attualmente sono poco sopra i 200 euro con pochi Book attivi (10 Book circa) considerando che il capitale è di circa 1K mi ritengo più che soddisfatto dal ROI.
Il mese di ottobre ho deciso di provare altri approcci per capire quale sia più profittevole.
Tempo medio impiegato 5 ore a settimana
Prima di Ninjabet a stento sapevo cosa era 1X2 Under e Over
Inoltre credo che se non hai un capitale tra i 3/5K oppure tantissima esperienza difficilmente riesci ad arrivare a 500 mese -
Personalmente credo che l'approccio migliore sia quello di prendere il MB come un plus valore al normale stipendio, accettando che difficilmente è possibile vivere solo di questo, a meno di non avere uno storico utente del calibro di YinYang sui vari siti di scommesse.
Sfruttando tutte le offerte possibili, specialmente quelle non segnalate sul forum, che sono parecchie, difficilmente non si raggiungono i €100 mensili. Questi guadagni li ritengo fra l'altro più che accettabili, considerando che si tratta di soldi che ricavi con dieci minuti di matched betting al giorno.
Questo mese sono personalmente sui €400, a cui toglierei €100 tra RTP e colpi di fortuna alle slot. Diciamo quindi che un €300 puliti li ho tirati su, ed ho una profilazione assolutamente nella media su tutti i siti (sono iscritto da poco più di un anno).
Il mio consiglio è quello di perseverare, anche accettando quei mesi di magra in cui si fanno appena €70 euro (come il mio mese di Agosto, ad esempio). Pian piano vedrai che le esclusive arrivano, le intuizioni anche, e che quei €70 diventeranno €100 stabili, poi €150 e infine magari un €200 circa ogni mese: tutti soldi che, fondamentalmente, i book ti stanno regalando.
Coraggio!
-
@Agron Giustissimo, soprattutto da tenere presente che anche 70-100€ al mese sono meglio di zero euro al mese, e l'impegno è veramente minimo.
Personalmente poi mi diverto molto a cercare offerte in giro e capire come sfruttarle, senza ansie da prestazione e accettando di crescere un po' alla volta...il mio consiglio è ovviamente tenere duro e portare un po' di pazienza che le possibilità ci sono! -
Io non sono addentrato col casinò. Come posso sfruttarlo pur non ricevendo promo con free spin dai books?
-
@mancarius ha detto in Zero esclusive - quasi zero ricorrenti - zero entrate:
Io non sono addentrato col casinò. Come posso sfruttarlo pur non ricevendo promo con free spin dai books?
Prova a leggere i thread sul tema che trovi sul forum, per es. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Cmq non c'è un metodo matematico altrimenti il casinò non.esisterebbe
-
fino ad agosto better mi mandava promo, poi il nulla più totale nonostante movimenti abbastanza il conto.. qualcuno sa dirmi perchè o se è normale?
-
questo mese per la prima volta sfondo il muro di 1k. non mi pronuncio ancora di quando avendo 9 giorni da fare. 2 sole spiegazioni 1-applicazione 2-[censored]
-
@Lunas grazie!
-
se uno non fa sure c'è poco da fare, la differenza rispetto a per dire, al 2018 è lampante, facevo tranquillamente 500€ al mese, ora se va bene 150-200€ in periodi di campionato, ok qualche offerta minore me la perdo per pigrizia, poi le varie limitazioni di betfair, gd, bwin, e quella recente skybet o il ban su whill di certo non aiutano, finché riuscirò a finanziarmi l'abbonamento continuerò, poi si vedrà. Purtroppo l'effetto mosche distrugge ogni tipo di ambiente dove c'è guadagno, non a caso di questo sistema ne sono solo a conoscenza io e mi sono guardato bene dal dirlo a chiunque.
Ricordo i tempi delle potenziate unibet live, eurobet slot al 100%, gd e i 1000 codici, betstars le missioni ecc... purtroppo bisogna aspettare che ''passi di moda'' -
@Black anche koobix era forte, bei ricordi
-
Ciao raga non passavo qua sul forum dal un annetto, ho creato l'account nel 2017 e vedo che le cose sono peggiorate. Dispiace vedere che sia diventato tutto più difficile, quando ho interrotto ricordo che le ricorrenti iniziavano a scarseggiare ma si guadagnava ancora serenamente sui 300-400 euro al mese (io alcune le evitavo fondamentalmente per pigrizia).
Mi sono comunque concesso un mese di premium per vedere che aria tira, nel caso si torna a lavorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet