Starvegas potenziata 25%
-
Qualcuno sa come sfruttare al massimo questo bonus? Ha un limite di vincita di 30€ e non riesco a sfruttarlo al massimo, le vincite sono di pochi centesimi...
-
@AttilioCantalice devi usare questa guida per questo tipo ti potenziate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
@Davide
Fatto ma ugualmente non capisco il funzionamento in quanto posso puntare un massimo di 30€ e guadagnare massimo 30€, su Excel mettendo questi valori mi dice di puntare
400€ mettendo una quota di partenza di 1.3... quindi non mi trovo per niente.Il bonus è questo:
Il tuo Profit Boost del 25% è limitato a una vincita massima di 30 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 30 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,3. -
@AttilioCantalice come scritto nella guida e nel foglio excel, 30€ non è il massimo che puoi vincere, ma la differenza tra la vincita normale e quella potenziata. Se normalmente vinci 40€ e con la quota potenziata ne vinci invece 75, non puoi farla perchè 75-40 = 35€ che eccede il massimale di 30€ extra di vincita massima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet