Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Sul Punta-Punta del saldo iniziale di 10€, un risultato con RATING: 87% oppure 96% va bene ?
La media dei due dovrebbe essere superiore a 90 oppure entrambi ?
Grazie -
@DrSlump dipende da te, la media è superiore a 90, ma non ha importanza, perchè tu avrai o un caso o l'altro caso, e in un caso avrai un rating molto basso come 86%. È meglio se entrambi siano maggiori del 90%
-
raga quando cerco di prelevare mi esce il messaggio
Sei sicuro di voler procedere al prelievo?
Tale richiesta provocherà la cancellazione del bonus in uso o attivato.Nonostante la scommessa bonus lo gia giocata e vinta su Betfair infatti questi solodi che voglio prelevare sono il soldo reale e poi un'altra cosa io ho depositato con mastercard che dite nel prelievo da problemi faccio direttamente il bonifico ??
-
@Theboss92 se se non hai saldo bonus sul conto ma solo saldo reale puoi procedere al prelievo senza problemi, no, puoi prelevare con bonifico senza problemi
-
@Chomp96 ciao ho prelevato con carta Mastercard
e mi e arrivata email che diceLa tua richiesta di prelievo è stata inoltrata con successo al Dipartimento Finanziario per le verifiche
C'è da preoccuparsi ?
-
@Theboss92 no, tutto normale
-
@Chomp96 ok grazie
-
raga mi e successa una cosa strana con Netbet ho richiesto in prelievo su carta mastercard ed ora mi e arrivata una email che dice che il mio pagamento e stato rifiutato dalla banca (cassica rompi di Mastercard) ora però mi e arrivata un'altra email che dice "Ti confermiamo che il prelievo richiesto è stato convalidato treamite carta di credito" però andando sul mio conto vedo che comunque i soldi mi sono stati accreditati. Scondo voi cosa dovrei fare ho contattato via email perche in chat a quanto pare non funziona
-
@Theboss92 non è chiaro, i soldi ti sono stati restituiti sul saldo netbet?
-
@Davide si
-
@Theboss92 probabilmente la seconda comunicazione è errata, non dovrebbero arrivarti i soldi sulla carta se la prima transazione è stata rifiutata
-
@Davide ok ora vorri prevare con il bonifico ma ho un dubbio dove dice indirizzo e cap devo mettere il mio o quello della banca ??
-
@Theboss92 sono i dati della tua banca, devi inserire l'indirizzo della sede centrale
-
Quello che non capisco e
numero conto
indirizzo
codice postale -
@Theboss92 Sì, sono tutti i dati della banca
-
@Davide Quello che non capisco e
numero conto
indirizzo
codice postale
cosa devo mettere? -
@Theboss92 i dati della banca. Il cap della sede centrale della tua banca, l'indirizzo della tua banca. Il numero di conto sono le ultime cifre del tuo iban, dopo gli zeri
-
@Davide ok grazie allora tutti dati bella banca e non i miei
-
@Davide numero di tel del beneficiario metto il mio ?
-
@Theboss92 sì, sei tu il beneficiario del prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet