Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Davide ok in questo caso se vinco 16.50€ quindi posso pure scommetere 15€ e cosi chiudoil rollover, per quanto riquarda il caricamento dei documenti io ho 2 file per esempio carico file1 e mi visualizza quest'ultimo poi vado per caricare il file2 e mi visualizza il 2 la mia domanda e come faccio a capire se sono stati caricati entrambi e no solo uno ?
-
@Theboss92 il rollover lo chiudi giocando 15€, ma poi dovrai al termine della scommessa rigiocare anche l'eventuale saldo bonus residuo in una unica scommessa (è scritto in rosso nella guida).
Per i documenti, ti conviene contattare direttamente l'assistenza di Unibet per avere chiarimenti in merito, ma in generale nessun utente ha avuto problemi nel caricare i documenti su questo sito. -
@Davide ok grazie mille
-
salve a tutti, mi sono iscritto e versato 10 euro, se vado sui bonus non compare niente, possibile che non me lo abbiano dato?
-
@fabrik96 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
è possibile che abbia depositato nella sezione sbagliata?
-
@fabrik96 devi andare su resoconto bonus, se li non vedi nulla da attivare avrai deposito nella sezione sbagliata
-
Sul Punta-Punta del saldo iniziale di 10€, un risultato con RATING: 87% oppure 96% va bene ?
La media dei due dovrebbe essere superiore a 90 oppure entrambi ?
Grazie -
@DrSlump dipende da te, la media è superiore a 90, ma non ha importanza, perchè tu avrai o un caso o l'altro caso, e in un caso avrai un rating molto basso come 86%. È meglio se entrambi siano maggiori del 90%
-
raga quando cerco di prelevare mi esce il messaggio
Sei sicuro di voler procedere al prelievo?
Tale richiesta provocherà la cancellazione del bonus in uso o attivato.Nonostante la scommessa bonus lo gia giocata e vinta su Betfair infatti questi solodi che voglio prelevare sono il soldo reale e poi un'altra cosa io ho depositato con mastercard che dite nel prelievo da problemi faccio direttamente il bonifico ??
-
@Theboss92 se se non hai saldo bonus sul conto ma solo saldo reale puoi procedere al prelievo senza problemi, no, puoi prelevare con bonifico senza problemi
-
@Chomp96 ciao ho prelevato con carta Mastercard
e mi e arrivata email che diceLa tua richiesta di prelievo è stata inoltrata con successo al Dipartimento Finanziario per le verifiche
C'è da preoccuparsi ?
-
@Theboss92 no, tutto normale
-
@Chomp96 ok grazie
-
raga mi e successa una cosa strana con Netbet ho richiesto in prelievo su carta mastercard ed ora mi e arrivata una email che dice che il mio pagamento e stato rifiutato dalla banca (cassica rompi di Mastercard) ora però mi e arrivata un'altra email che dice "Ti confermiamo che il prelievo richiesto è stato convalidato treamite carta di credito" però andando sul mio conto vedo che comunque i soldi mi sono stati accreditati. Scondo voi cosa dovrei fare ho contattato via email perche in chat a quanto pare non funziona
-
@Theboss92 non è chiaro, i soldi ti sono stati restituiti sul saldo netbet?
-
@Davide si
-
@Theboss92 probabilmente la seconda comunicazione è errata, non dovrebbero arrivarti i soldi sulla carta se la prima transazione è stata rifiutata
-
@Davide ok ora vorri prevare con il bonifico ma ho un dubbio dove dice indirizzo e cap devo mettere il mio o quello della banca ??
-
@Theboss92 sono i dati della tua banca, devi inserire l'indirizzo della sede centrale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet