Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
ottimo, super!
-
Alla fine ho puntato 10 euro su Netbet e 4 su Goldbet... è normale tutta questa differenza? Perche in base al risultato potrei essere in perdita oppure in vincita di poco
-
@steveworld7 dipende dalle quote che hai usato, giocando solo 10€ può capitare che le puntate sian squlibrate
-
Questo post è eliminato! -
Altro dubbio... avendo giocato i 5 di bonus e vinti (i 10 euro sono programmati a 7 giorni), mi trovo dopo la vincita del bonus a 16 euro.
ora, devo giocare 16 euro per il rollover, oppure di nuovo 5? e per quante volte devo continuare a giocare eventuali vincite? -
@steveworld7 devi giocare 16€ per finire il rollover, e se vinci ancora rigiocare tutto il saldo vinto ancora una volta per convertirlo in saldo reale
-
@davide Grazie! Ho giocato tutti i 16 euro e li ho vinti sulla bancata, posso considerare il rollover ultimato.
Curiosità, perchè la guida dice di usare la modalità "normale"? Essendo la vincita di un bonus, non è tutto guadagno? Cosí com'è la guida vado in perdita sul ProfitTracker -
@steveworld7 una volta che entri nel rollover, le scommesse per completarlo andranno fatte in normale, questo perché quel saldo che vedi come bonus non è altro che quello che hai perso su betfair con la bancata persa, e quindi comunque sono sempre soldi tuoi
-
@chomp96 chiarissimo!
-
Probabilmente non ho capito il rollover come funziona. Mi spiegate cosa ho sbagliato?
- Riarico 10€
- mi gioco il bonus 5€ a quota oltre 6 Purtroppo Vinco su Netbet e mi trovo 30€
- Piazzo 2 scommesse: la prima da 2€, la seconda da 20€ con quote oltre 2,5
Non sarebbe dovuto essere completo il rollover così? Invece mi hanno tolto 8€
Questi sono i movimenti di cui parlavo:
10,00 € ricarica netbet 07/07/2021
-10,00 € scommessa netbet 07/07/2021 12/08/2021 qualificante netbet
5,00 € bonus netbet 08/07/2021 mi erogano il bonus che devo provare a perdere su netbet
-5,00 € scommessa netbet 08/07/2021 10/07/2021 tento di perdere i 5€ bonus
30,00 € vincita netbet 08/07/2021 10/07/2021 purtroppo vinco questa cifra su netbet
-2,00 € scommessa netbet 12/04/2021 13/07/2021
-20,00 € scommessa netbet 12/07/2021 12/07/2021Mi convinco di aver terminato il rollover, avendo scommesso a quota 2.5 ben oltre 20€. Ma mi trovo questo addebito
storno bonus 8€ 15/07/2021
-
@andreminej1995 come da guida nel punto 7 con l'avviso in rosso, una volta scommesso quanto necessario per completare il rollover, a scommesse concluse il resto del bonus rimarrà tale, e quindi avresti dovuto giocarlo nuovamente, non avendolo giocato, quegli 8€ di bonus rimasti alla scadenza sono stati cancellati
-
@chomp96 Quindi oltre a completare il rollover entro 7 giorni, bisognava proprio svuotare tutto il saldo bonus?
-
@andreminej1995 andava rigiocato il residuo del bonus rimasto sul conto dopo aver completato quel rollover
-
buongiorno a tutti, ho dei dubbi riguardanti questo bonus.
per quale motivo devo effettuare un punta-punta di 10€ con soldi reali con quota libera anziché punta-banca con un importo di 15€ a quota alta?
occorre per forza utilizzare prima i 10€ reali e poi piazzare un'altra con i 5€ bonus per rispettare i termini?
e soprattutto perche devo scegliere un evento che giochi almeno a 7 giorni di distanza? grazie -
@carlobet1992 bisogna procedere come da guida in quanto netbet quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, per cui se dovessi giocare subito 15€ come indicato, e dovessi vincere, avrai sul conto sia saldo reale che bonus, e quando scommetterai verrà usato prima quello reale, che non concorre al completamento del rollover, e quindi avresti perdite maggiori per rigiocare prima tutto il saldo reale, per questo si gioca prima solo il saldo reale su una partita distante nel tempo, per avere solo il bonus sul conto, e completarne l'eventuale rollover senza che il saldo reale sia sul conto e faccia interferenza
-
Ciao, mi trovo in questa situazione...
Il rollover già era terminato...
Ieri ha giocato la famosa partita a distanza di 7 giorni e ha vinto su Netbet (contropuntata su Goldbet).- Su netbet non vedo alcun saldo, sono a zero.
- L'unico modo per accedere al profillo è andare su Deposita e poi sul mio profilo
- Vedo che la partita è stata vinta...
Cos'è successo?
-
@steveworld7 anche a me è abbastanza buggato, io uso firefox. con edge/chrome dovresti vederlo correttamente
-
@zfede ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@steveworld7 anche a me è abbastanza buggato, io uso firefox. con edge/chrome dovresti vederlo correttamente
Si, ma quello è il meno... mi preoccupa che il saldo è a zero quando dovrei avere la vincita della partita
-
@zfede ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
Alla fine avevi ragione! E' un bug e con firefox vedo le cose normalmente e non solo, ho anche il saldo!
Quindi in caso succeda ad altri, cambiate browser!!!! -
@steveworld7 ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet