Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@rossana come indicato nella guida, il saldo reale va giocato su un evento che termine dopo 7 giorni.
-
scusate ma ho provato ad iscrivermi al sito da ieri, e mi da manutenzione...anche oggi uguale
-
@rossana si, sono da alcuni giorni in manutenzione, è così per tutti. Non abbiamo ad oggi informazioni su quando torneranno operativi
-
ok grazie comunque
-
Mi sono appena iscritto a Netbet ed ho fatto il versamento di 10 euro.
Nel menu Dettagli Bonus vedo il bonus di 5 euro ma, accanto, c'è una colonna con scritto Requisito di giocata 20 euro.
E'cambiato qualcosa rispetto a quello che c'è scritto nella guida? Devo versare altri 10 euro?
Grazie -
@bisplusbuono no, è corretto, il requisito di giocata sarebbe il rollover
-
@davide Quindi anche se c'e la scritta: in attesa? posso procedere con la scommessa reale o aspetto prima che arrivi il bonus?
Perchè secondo la guida è erogato subito dopo il deposito -
@steveworld7 è così, se è in attesa basta cliccare sulla V verde a destra per vederlo accreditato nel saldo
-
ottimo, super!
-
Alla fine ho puntato 10 euro su Netbet e 4 su Goldbet... è normale tutta questa differenza? Perche in base al risultato potrei essere in perdita oppure in vincita di poco
-
@steveworld7 dipende dalle quote che hai usato, giocando solo 10€ può capitare che le puntate sian squlibrate
-
Questo post è eliminato! -
Altro dubbio... avendo giocato i 5 di bonus e vinti (i 10 euro sono programmati a 7 giorni), mi trovo dopo la vincita del bonus a 16 euro.
ora, devo giocare 16 euro per il rollover, oppure di nuovo 5? e per quante volte devo continuare a giocare eventuali vincite? -
@steveworld7 devi giocare 16€ per finire il rollover, e se vinci ancora rigiocare tutto il saldo vinto ancora una volta per convertirlo in saldo reale
-
@davide Grazie! Ho giocato tutti i 16 euro e li ho vinti sulla bancata, posso considerare il rollover ultimato.
Curiosità, perchè la guida dice di usare la modalità "normale"? Essendo la vincita di un bonus, non è tutto guadagno? Cosí com'è la guida vado in perdita sul ProfitTracker -
@steveworld7 una volta che entri nel rollover, le scommesse per completarlo andranno fatte in normale, questo perché quel saldo che vedi come bonus non è altro che quello che hai perso su betfair con la bancata persa, e quindi comunque sono sempre soldi tuoi
-
@chomp96 chiarissimo!
-
Probabilmente non ho capito il rollover come funziona. Mi spiegate cosa ho sbagliato?
- Riarico 10€
- mi gioco il bonus 5€ a quota oltre 6 Purtroppo Vinco su Netbet e mi trovo 30€
- Piazzo 2 scommesse: la prima da 2€, la seconda da 20€ con quote oltre 2,5
Non sarebbe dovuto essere completo il rollover così? Invece mi hanno tolto 8€
Questi sono i movimenti di cui parlavo:
10,00 € ricarica netbet 07/07/2021
-10,00 € scommessa netbet 07/07/2021 12/08/2021 qualificante netbet
5,00 € bonus netbet 08/07/2021 mi erogano il bonus che devo provare a perdere su netbet
-5,00 € scommessa netbet 08/07/2021 10/07/2021 tento di perdere i 5€ bonus
30,00 € vincita netbet 08/07/2021 10/07/2021 purtroppo vinco questa cifra su netbet
-2,00 € scommessa netbet 12/04/2021 13/07/2021
-20,00 € scommessa netbet 12/07/2021 12/07/2021Mi convinco di aver terminato il rollover, avendo scommesso a quota 2.5 ben oltre 20€. Ma mi trovo questo addebito
storno bonus 8€ 15/07/2021
-
@andreminej1995 come da guida nel punto 7 con l'avviso in rosso, una volta scommesso quanto necessario per completare il rollover, a scommesse concluse il resto del bonus rimarrà tale, e quindi avresti dovuto giocarlo nuovamente, non avendolo giocato, quegli 8€ di bonus rimasti alla scadenza sono stati cancellati
-
@chomp96 Quindi oltre a completare il rollover entro 7 giorni, bisognava proprio svuotare tutto il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet