Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@freddie Quindi di fatto non è sfruttabile avendo oltre cento euro di saldo
-
@freddie Hi, nel caso decidessi di pulire il saldo di Netbet per giocare il bonus di 5 euro, immagino non ci sia bisogno di scommettere su un evento che termini oltre i sette giorni, in quanto nel caso di questo bonus non c'è rollover. È quindi possibile piazzare due scommesse (saldo reale e bonus) senza calcolare le tempistiche in cui verranno refertate?
-
@Staff-NinjaBet netbet è in manutenzione da 3gg, sta accadendo anche a voi la stessa cosa?
-
@cris si, è così
-
il saldo reale nella qualificante va giocato su una partita che si conclude subito oppure conviene giocarlo sul una partita che si conclude a fine settimana?
perchè la guida dice che Netbet utilizza sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus -
@rossana come indicato nella guida, il saldo reale va giocato su un evento che termine dopo 7 giorni.
-
scusate ma ho provato ad iscrivermi al sito da ieri, e mi da manutenzione...anche oggi uguale
-
@rossana si, sono da alcuni giorni in manutenzione, è così per tutti. Non abbiamo ad oggi informazioni su quando torneranno operativi
-
ok grazie comunque
-
Mi sono appena iscritto a Netbet ed ho fatto il versamento di 10 euro.
Nel menu Dettagli Bonus vedo il bonus di 5 euro ma, accanto, c'è una colonna con scritto Requisito di giocata 20 euro.
E'cambiato qualcosa rispetto a quello che c'è scritto nella guida? Devo versare altri 10 euro?
Grazie -
@bisplusbuono no, è corretto, il requisito di giocata sarebbe il rollover
-
@davide Quindi anche se c'e la scritta: in attesa? posso procedere con la scommessa reale o aspetto prima che arrivi il bonus?
Perchè secondo la guida è erogato subito dopo il deposito -
@steveworld7 è così, se è in attesa basta cliccare sulla V verde a destra per vederlo accreditato nel saldo
-
ottimo, super!
-
Alla fine ho puntato 10 euro su Netbet e 4 su Goldbet... è normale tutta questa differenza? Perche in base al risultato potrei essere in perdita oppure in vincita di poco
-
@steveworld7 dipende dalle quote che hai usato, giocando solo 10€ può capitare che le puntate sian squlibrate
-
Questo post è eliminato! -
Altro dubbio... avendo giocato i 5 di bonus e vinti (i 10 euro sono programmati a 7 giorni), mi trovo dopo la vincita del bonus a 16 euro.
ora, devo giocare 16 euro per il rollover, oppure di nuovo 5? e per quante volte devo continuare a giocare eventuali vincite? -
@steveworld7 devi giocare 16€ per finire il rollover, e se vinci ancora rigiocare tutto il saldo vinto ancora una volta per convertirlo in saldo reale
-
@davide Grazie! Ho giocato tutti i 16 euro e li ho vinti sulla bancata, posso considerare il rollover ultimato.
Curiosità, perchè la guida dice di usare la modalità "normale"? Essendo la vincita di un bonus, non è tutto guadagno? Cosí com'è la guida vado in perdita sul ProfitTracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet