Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@niah98 purtroppo ogni bonus casinò di netbet non è sfruttabile, in quanto viene sempre preso prima il saldo reale, per cui per completare il wagering di quel bonus ti verrà sempre preso prima il saldo reale, che non potrai prelevare pena la cancellazione del bonus stesso
-
Ciao, ho fatto sia scommessa bonus che quella per completare il rollover. Entrbe le ho vinte e ora ho un saldo bonus di 54,50 euro. Per renderlo prelevabile devo rigiocarmi con un punta e banca tutto il saldo bonus?
-
@bolide sì esatto
-
Ma devo comunque fare il punta e banca entro 7 giorni dalla data di erogazione del bonus o questa regola vale solo per il rollover?
-
@bolide devi completarla entro la fine del rollover
-
Il rollever l ho già completato, ora devo riscommettere tutto il saldo bonus. La mia domanda è: devo scommettere entro i 7 giorni dall'erogazione del bonus?
-
@bolide La scadenza la dovresti vedere andando su resoconto bonus
-
Buondì,
Ho ricevuto un bonus (Bonus Italia) di 5 euro, con rollover 1x (requisito di giocata 5 euro). Mi chiedevo solo se per giocarlo devo prima consumare tutto il saldo come nel caso del bonus di benvenuto, oppure me lo prenderà in automatico alla prima scommessa che piazzo
-
@ancap sì verrà preso prima il saldo reale
-
@freddie Quindi di fatto non è sfruttabile avendo oltre cento euro di saldo
-
@freddie Hi, nel caso decidessi di pulire il saldo di Netbet per giocare il bonus di 5 euro, immagino non ci sia bisogno di scommettere su un evento che termini oltre i sette giorni, in quanto nel caso di questo bonus non c'è rollover. È quindi possibile piazzare due scommesse (saldo reale e bonus) senza calcolare le tempistiche in cui verranno refertate?
-
@Staff-NinjaBet netbet è in manutenzione da 3gg, sta accadendo anche a voi la stessa cosa?
-
@cris si, è così
-
il saldo reale nella qualificante va giocato su una partita che si conclude subito oppure conviene giocarlo sul una partita che si conclude a fine settimana?
perchè la guida dice che Netbet utilizza sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus -
@rossana come indicato nella guida, il saldo reale va giocato su un evento che termine dopo 7 giorni.
-
scusate ma ho provato ad iscrivermi al sito da ieri, e mi da manutenzione...anche oggi uguale
-
@rossana si, sono da alcuni giorni in manutenzione, è così per tutti. Non abbiamo ad oggi informazioni su quando torneranno operativi
-
ok grazie comunque
-
Mi sono appena iscritto a Netbet ed ho fatto il versamento di 10 euro.
Nel menu Dettagli Bonus vedo il bonus di 5 euro ma, accanto, c'è una colonna con scritto Requisito di giocata 20 euro.
E'cambiato qualcosa rispetto a quello che c'è scritto nella guida? Devo versare altri 10 euro?
Grazie -
@bisplusbuono no, è corretto, il requisito di giocata sarebbe il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet