Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
continua a dirmi credito insufficiente e non capisco perchè
-
@matteodfd stai rispettando la quota minima?
-
ah no, ecco grazie mille
-
Vi scrivo solo per notificarvi che oggi, nel tentativo di iscrivermi a netbet, aprendo il link presente sulla guida qui su Ninjabet, dopo una fugacissima apparizione il tasto iscriviti scompariva improvvisamente.
Non so se sia legato al fatto che avessi schede di ninjabet aperte, ma sta di fatto che cambiando browser e con la navigazione in incognito questo problema non si è posto, mentre invece se continuo ad aprire netbet da chrome dove uso ninjabet continua a rifiutarsi anche ora di farmi iscrivere.
-
@Esege353 ci risulta che il tasto di iscrizione scompaia subito in generale anche non accedendo dal link della guida, ma compare solo quando si accede dalla sezione casinò, sembra un problema generale di netbet, anche però il nostro link è anonimo ed è il normale link di indirizzamento al loro sito
-
Perfetto, volevo solo avvisare qualora qualcun altro riscontrasse lo stesso problema perchè alla fine è facilmente risolvibile.
Buona giornata. -
Salve raga ma averi delle domande
- se vinco sul book devo scommettere sempre 5€ ?
- quando vado per caricare i documenti non capisco se si possono caricare due file ho solo uno che comprede fronte e retro, perche quando li caico visualizzo solo quello caricato per secondo e no tutte e due insieme ?
-
@Theboss92 1. il rollover residuo è di 15€, se quindi vinci più di 15€ gioca 15€.
2. se il caricamento prevede l'uso di due file (uno fronte e uno retro) devi caricare singolarmente due file, non va bene uno unico -
@Davide ok in questo caso se vinco 16.50€ quindi posso pure scommetere 15€ e cosi chiudoil rollover, per quanto riquarda il caricamento dei documenti io ho 2 file per esempio carico file1 e mi visualizza quest'ultimo poi vado per caricare il file2 e mi visualizza il 2 la mia domanda e come faccio a capire se sono stati caricati entrambi e no solo uno ?
-
@Theboss92 il rollover lo chiudi giocando 15€, ma poi dovrai al termine della scommessa rigiocare anche l'eventuale saldo bonus residuo in una unica scommessa (è scritto in rosso nella guida).
Per i documenti, ti conviene contattare direttamente l'assistenza di Unibet per avere chiarimenti in merito, ma in generale nessun utente ha avuto problemi nel caricare i documenti su questo sito. -
@Davide ok grazie mille
-
salve a tutti, mi sono iscritto e versato 10 euro, se vado sui bonus non compare niente, possibile che non me lo abbiano dato?
-
@fabrik96 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
è possibile che abbia depositato nella sezione sbagliata?
-
@fabrik96 devi andare su resoconto bonus, se li non vedi nulla da attivare avrai deposito nella sezione sbagliata
-
Sul Punta-Punta del saldo iniziale di 10€, un risultato con RATING: 87% oppure 96% va bene ?
La media dei due dovrebbe essere superiore a 90 oppure entrambi ?
Grazie -
@DrSlump dipende da te, la media è superiore a 90, ma non ha importanza, perchè tu avrai o un caso o l'altro caso, e in un caso avrai un rating molto basso come 86%. È meglio se entrambi siano maggiori del 90%
-
raga quando cerco di prelevare mi esce il messaggio
Sei sicuro di voler procedere al prelievo?
Tale richiesta provocherà la cancellazione del bonus in uso o attivato.Nonostante la scommessa bonus lo gia giocata e vinta su Betfair infatti questi solodi che voglio prelevare sono il soldo reale e poi un'altra cosa io ho depositato con mastercard che dite nel prelievo da problemi faccio direttamente il bonifico ??
-
@Theboss92 se se non hai saldo bonus sul conto ma solo saldo reale puoi procedere al prelievo senza problemi, no, puoi prelevare con bonifico senza problemi
-
@Chomp96 ciao ho prelevato con carta Mastercard
e mi e arrivata email che diceLa tua richiesta di prelievo è stata inoltrata con successo al Dipartimento Finanziario per le verifiche
C'è da preoccuparsi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet