Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ciao ragazzi io ho fatto la prima giocata con saldo reale di 10€. Ho vinto su NetBet 16.60€ ed effettivamente sul conto mi trovo 16.6€.
Tuttavia ho 0€ di saldo Bonus e se vada sulla cronologia dei bonus mi dice che è scaduto fatalità i 7 giorni famosi oltre la data di attivazione del bonus.
Cosa mi consigliate di fare? Gioco comunque i 5€ di bonus? E se me li scaricano dal saldo reale invece che dal saldo bonus (visto che è a zero)?Grazie mille!
-
@ceceYax se il bonus è scaduto non puoi più giocarlo, hai terminato l'offerta e potrai solo prelevare il saldo reale
-
salve a tutti,ho fatto un errore nella benvenuto
dopo aver giocato il saldo reale non ho giocato quello bonus e invece che leggere di puntare su partite ad almeno 7 gg dall'attivazione,avevo letto di giocarli prima dei 7 gg,ho vinto la puntata e mi ritrovo con 12.10 euro.
c'e qualche possibilità per usare il saldo reale e usufruire del bonus o ormai è perso? -
buonasera, mi sono iscritto su netbet, ho inviato i documenti e depositato 10€.
ho attivato il bonus da 5€, tanto che risultava il saldo di 15€ totali.
a questo punto mi sono ritrovato disconnesso dal mio account, ogni volta che riaccedevo venivo disconnesso automaticamente dopo qualche secondo.
ho provato con altro browser e riesco a rimanere connesso, ma ora risulta conto non verificato (la verifica l'ho fatta ed era andata a buon fine!) ed il bonus da 5€ è sparito.
non risulta nessun bonus ed il saldo da 15 è sceso a 10 (il mio deposito).
cosa succede? li ho contattati su whatsapp ma essendo tardi risponderanno domani immagino -
buonasera,per disattenzione ho giocato i 10 euro di saldo reale in una partita del giorno dopo,che tra l'laltro ho pure vinto,ritrovandomi con 12,10 euro di saldo reale
sapete per caso consigliarmi un modo per non perdere i cinque euro di bonus o ormai la nave è salpata? -
@gionnigionni se devi ancora usare il bonus, gioca i 12,00€ del saldo reale su di un'altra partita che termina oltre la scadenza, Al massimo ti resteranno 10 cent e quindi 10 cent di bonus che non saranno presi, ma non ci saranno altre conseguenze
-
@aurelius ti consigliamo di contattarli oggi, è necessario avere un riscontro da parte loro su questo problema tecnico e sulla sparizione del bonus
-
@Davide okay grazie mille ho fatto cosi!
-
Qualcuno ha partecipato alla promo benvenuto degli europei e ricevuto il bonus?
-
perché viene indicato solo il Dutcher? si può usare l'exchange?
Inoltre come faccio a trasferire i soldi da PayPal alla carta?
-
@Fortebraccio98 perchè solo con il dutcher si può scommettere su una partita che giochi a distanza di più di 7 giorni, puoi comunque volendo usare l'oddsmatcher, e scommettere i 10€ reali su una partita che si giochi tra 5-6 giorni, e avrai quel lasso di tempo per giocare e completare l'eventuale rollover del bonus
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio che probabilmente è stato già chiesto ma non ho trovato risposta. Ho completato il rollover del bonus, quindi ora devo rigiocarlo un'ultima volta per renderlo prelevabile. La quota minima è comunque 2.50? Perché sul sito non lo specifica, e speravo che il bonus dopo il rollover potesse essere giocato su qualunque quota
-
prova a giocartelo su una partita con quota minore,se ti dice di depositare soldi allora devi puntare quota minima 2,5
-
@Kanda il rigioco del bonus va sempre fatto a quota minima di 2,50
-
Ok grazie mille per le risposte! Comunque dopo averlo finito devo dire che sto bonus è più una rogna che altro, tanto vale giocarselo sperando di vincere perché con le 3-4 bancate che ho dovuto fare (le puntate quota 3 hanno sempre miracolosamente vinto) alla fine non ho guadagnato niente o addirittura ci ho perso qualcosa
-
Comunque mi confermate che risulta completato quando alla voce "dettagli bonus" il "requisito di giocata" è zero, vero? Perché io in questa situazione ho giocato un'ultima partita che è stasera, ma se disgraziatamente dovesse vincere ancora la puntata però a quel punto i soldi sarebbero prelevabili no?
-
@Kanda i soldi diventano prelevabili se la scommessa l'hai fatta dopo che i requisiti di giocata erano andati a zero
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@Kanda i soldi diventano prelevabili se la scommessa l'hai fatta dopo che i requisiti di giocata erano andati a zero
Sisì ho fatto così infatti! Stasera allora dovrei poter prelevare, spero vada tutto bene ahaha invece per la promo sui goal dell'Italia sai dirmi niente? Il "scommettere prima di ogni partita dell'Italia" si intende anche il giorno prima? O deve essere fatto subito prima su una partita che finisce dopo l'Italia?
-
@Kanda è sufficiente giocare prima che inizi la partita dell'Italia, non importa quando termina
-
Ma devo per forza giocare la prima partita che inizia almeno tra 7 giorni? e perchè? non ho capito bene il motivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet