Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@rikbn puoi accedere al dutcher, non puoi vedere i rating sopra il 100%, ma settando il filtro limite al 99% vedrai le quote senza problemi
-
@Chomp96 ma come mai non si può bancare normalmente?
-
@rikbn perchè la prima giocata con il saldo reale conviene farla su una partita che gioca ad almeno 7 giorni di distanza, e questo con l'oddsmatcher non si può fare, dove il limite è di 5/6 giorni di distanza, se vuoi puoi farlo con l'oddsmatcher, e giocare su una partita appunto di 5/6 giorni di distanza, e avrai quel lasso di tempo per giocare e completare un eventuale rollover con il bonus
-
@Chomp96 ho capito, ti ringrazio
-
scusate il disturbo,oggi ho giocato prima 10 euro (quelli depositati) e il quale ho vinto e poi 5 euro bonus che son riuscito a vincere su betfair, però la prima giocata nonostante l'abbia vinta non mi vengono conteggiati i soldi sul conto...come mai? (la partita è finita 1 ora fa)
-
@aledepo può essere che ci sia un ritardo nella refertazione, attendi fino a domani e vedrai che ti accrediteranno la vincita nel saldo
-
Ciao ragazzi io ho fatto la prima giocata con saldo reale di 10€. Ho vinto su NetBet 16.60€ ed effettivamente sul conto mi trovo 16.6€.
Tuttavia ho 0€ di saldo Bonus e se vada sulla cronologia dei bonus mi dice che è scaduto fatalità i 7 giorni famosi oltre la data di attivazione del bonus.
Cosa mi consigliate di fare? Gioco comunque i 5€ di bonus? E se me li scaricano dal saldo reale invece che dal saldo bonus (visto che è a zero)?Grazie mille!
-
@ceceYax se il bonus è scaduto non puoi più giocarlo, hai terminato l'offerta e potrai solo prelevare il saldo reale
-
salve a tutti,ho fatto un errore nella benvenuto
dopo aver giocato il saldo reale non ho giocato quello bonus e invece che leggere di puntare su partite ad almeno 7 gg dall'attivazione,avevo letto di giocarli prima dei 7 gg,ho vinto la puntata e mi ritrovo con 12.10 euro.
c'e qualche possibilità per usare il saldo reale e usufruire del bonus o ormai è perso? -
buonasera, mi sono iscritto su netbet, ho inviato i documenti e depositato 10€.
ho attivato il bonus da 5€, tanto che risultava il saldo di 15€ totali.
a questo punto mi sono ritrovato disconnesso dal mio account, ogni volta che riaccedevo venivo disconnesso automaticamente dopo qualche secondo.
ho provato con altro browser e riesco a rimanere connesso, ma ora risulta conto non verificato (la verifica l'ho fatta ed era andata a buon fine!) ed il bonus da 5€ è sparito.
non risulta nessun bonus ed il saldo da 15 è sceso a 10 (il mio deposito).
cosa succede? li ho contattati su whatsapp ma essendo tardi risponderanno domani immagino -
buonasera,per disattenzione ho giocato i 10 euro di saldo reale in una partita del giorno dopo,che tra l'laltro ho pure vinto,ritrovandomi con 12,10 euro di saldo reale
sapete per caso consigliarmi un modo per non perdere i cinque euro di bonus o ormai la nave è salpata? -
@gionnigionni se devi ancora usare il bonus, gioca i 12,00€ del saldo reale su di un'altra partita che termina oltre la scadenza, Al massimo ti resteranno 10 cent e quindi 10 cent di bonus che non saranno presi, ma non ci saranno altre conseguenze
-
@aurelius ti consigliamo di contattarli oggi, è necessario avere un riscontro da parte loro su questo problema tecnico e sulla sparizione del bonus
-
@Davide okay grazie mille ho fatto cosi!
-
Qualcuno ha partecipato alla promo benvenuto degli europei e ricevuto il bonus?
-
perché viene indicato solo il Dutcher? si può usare l'exchange?
Inoltre come faccio a trasferire i soldi da PayPal alla carta?
-
@Fortebraccio98 perchè solo con il dutcher si può scommettere su una partita che giochi a distanza di più di 7 giorni, puoi comunque volendo usare l'oddsmatcher, e scommettere i 10€ reali su una partita che si giochi tra 5-6 giorni, e avrai quel lasso di tempo per giocare e completare l'eventuale rollover del bonus
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio che probabilmente è stato già chiesto ma non ho trovato risposta. Ho completato il rollover del bonus, quindi ora devo rigiocarlo un'ultima volta per renderlo prelevabile. La quota minima è comunque 2.50? Perché sul sito non lo specifica, e speravo che il bonus dopo il rollover potesse essere giocato su qualunque quota
-
prova a giocartelo su una partita con quota minore,se ti dice di depositare soldi allora devi puntare quota minima 2,5
-
@Kanda il rigioco del bonus va sempre fatto a quota minima di 2,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet