Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@ZFede si, il rollover dovrai terminarlo prima del ritorno del saldo reale sul conto, in questo caso si consiglia l'utilizzo del dutcher per scommettere su una partita che va oltre i 7 giorni, cosa che si può fare solo con il dutcher, con l'oddsmatcher non si può andare oltre i 5-6 giorni
-
@Chomp96 ok quest'ultimo punto non lo sapevo. Finora ho sempre usato l'oddsmatcher per le benvenuto, perchè non è consigliato il dutcher? hanno rating decisamente migliori (senza problemi di liquidità come su betfair)
-
@ZFede in generale inizia a diventare utile il dutcher quando si hanno molti bookmaker a disposizione, per cui a quel punto puoi iniziare ad usarlo
-
@ZFede credo perché il punta-banca è più versatile e per certi aspetti più semplice, immediato e meno rischioso.. poi, alle benvenuto, non è detto che un ninja sia già registrato su molti book, cosa che se fai punta-punta è meglio.. almeno credo, eh..
-
@reallyninja si ho pensato anche io al fatto che essendo qua da poco sono iscritto a pochi book. Finirò le benvenuto e mi guarderò qualcosa sul dutcher per le prossime
-
Ciao ragazzi, leggo che Netbet prende prima il saldo reale piuttosto che il bonus, ma dopo la scommessa qualificante con oddsmatcher mi dice che mi sono rimasti 5€ di saldo reale e 0 di bonus. E' normale? Influisce in qualche modo su ciò che devo fare?
-
Ciao, vinta la puntata bonus di 5 euro.. Ora ho il bonus a 21, devo giocarli tutti o solo i 15 per il rollout?
-
@ZFede gioca solo i 15€ del rollover, se vinci poi dovrai giocare tutta la vincita +5€. Se perdi dovrai rigiocare solo i 5€.
-
@Davide ok grazie, come immaginavo. sono 6 (21 bonus - 15 mancanti di rollout), non 5, immagino sia stato un refuso
-
@ZFede sì esatto, intendevo la differenza, quindi 6
-
per giocare i soldi reali perche nella guida c'è il dutcher invece del'oddsmatcher ?
-
@nicmaiorbt perché dovrai giocare su eventi che terminino dopo 7 giorni e su Betfair non sono quotati.
-
quindi faccio una scommessa da 2 partite e poi devo controllare quando posso bancare la prima ?
-
pardon... punta punta giusto ?
-
@nicmaiorbt devi semplicemente filtrare eventi che si giochino almeno 7 giorni dopo l'attivazione del bonus.
-
visto che non si puo' bancare devo contropuntare su un altro book giusto ?
-
@nicmaiorbt sì esatto, devi contropuntare seguendo le indicazioni del dutcher. Se è la prima volta leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
ok grazie gentilissimo
-
Ciao.. ma solo io ho delle difficoltà con l'invio del codice di verifica sul cellulare?
-
Ciao anche a me come @nonsonogazza dopo la scommessa qualificante (con il dutcher a piu di 7 giorni dal deposito su scommessa con quota minore di 2.5) mi dice che mi sono rimasti 5€ di saldo reale e 0 di bonus. E' normale? Influisce in qualche modo su ciò che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet