Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Chomp96 In realtà l'ho già fatto e anzi l'ultima mail che ho mandato loro giovedì scorso aveva direttamente AAMS in copia alla mail!
Ma non potrebbe essergli fregato meno! -
Buongiorno, ho fatto il premium quest'oggi quindi non sono molto pratico, ma una volta depositato 10euro il bonus arriva subito oppure devo aspettare che verificano l'account ? Al momento se vado su Dettagli Bonus mi appare stato del bonus "in attesa" e requisito di giocata "20"
-
@ExtenS è dato subito sul deposito, ma devi attivarlo ora, cliccando sulla V verde a destra del bonus
-
@Davide ah ok fatto, grazie mille
-
Scusate, ma solo io continuo ad aver problemi con questo sito?
Sono assolutamente vergognosi... -
Ciao, quelli di netbet mi stanno facendo impazzire... ho fatto ieri o l'altro ieri, non ricordo di preciso, la richiesta di prelievo (con bonifico). Ho messo tutti i dati, ma stamattina mi arriva un'email con scritto che la banca non ha accettato e cose così (parlano di prelievo su carta ma io ho fatto bonifico). E in questa email c'è scritto così:
La Sua richiesta di prelievo è stata annullata ed i soldi sono stati rimessi nel saldo del Suo conto di gioco. Nel caso in cui voglia effettuare un altro prelivo dovrà confermarci i seguenti dati bancari, con i quali potrà ricevere i suoi soldi tramite bonifico bancario:- Numero di conto
- Iban
- Nome della Banca
- Nome ed indirizzo della filiale
- Codice Bic/Swift
- Nome del firmatario
- Codice della filiale
Inoltre, Le chiediamo gentilmente, per una maggiore sicurezza, di inviarci una copia della carta di credito ****...
Potrà inviare la copia e i dati bancari al seguento indirizzo e-mail: info@netbet.it
Una volta in possesso delle informazioni necessarie provvederemo al pagamento della Sua vincita.
La ringraziamo per la collaborazione e Le ricordiamo che siamo a Sua completa disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento.
Mi hanno confermato tutto questo in chat. Tutto ciò è normale? sembrano troppo invadenti per un semplice prelievo di 160€ circa...
-
@matteo95x a volte succede, sono controlli a campione che possono venire fatti dai bookmaker
-
viste le difficoltà riscontrate dagli utenti nel prelevare il saldo, non converrebbe scommettere SALDO REALE+BONUS con rating alto e quota alta Over 4 con punta/banca?
-
@derobix ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
viste le difficoltà riscontrate dagli utenti nel prelevare il saldo, non converrebbe scommettere SALDO REALE+BONUS con rating alto e quota alta Over 4 con punta/banca?
-
@derobix non la riteniamo una strategia utile, in caso di vincita le cose si complicherebbero ulteriormente.
-
@Freddie Ok, seguo voi che siete esperti!
Il problema è che riscontro difficoltà con il dutcher, giocando 10€ su netbet (quota 1.1 ad esempio) per compensare con altro punta richiede di scommettere 1€ (quando poi spesso la scommessa minima è 2€). Come risolvere? -
@derobix devi scegliere quote superiori
-
@Freddie
tipo questa quindi? -
@derobix sì va benissimo
-
@Freddie Ok, grazie mille!
-
Ciao avrei una domanda per l'offerta di netbet..se ho capito bene la prima puntata con i soldi reali mi conviene tramite un Punta-Punta, esatto? dovrei quindi puntare i 10 euro su netbet su un under/over o GG/NG e puntare l'opposto su un altro sito...che può essere anche betfair?
-
@giuliamangi sì è corretto, potrai contropuntare anche sullo sportbook di Betfair.
-
@Freddie ok grazie mille!
-
ciao, non ho capito perche dovrei usare il dutcher (che ancora non ho usato) anzichè l'oddsmatcher? e perche devo scegliere una partita a distanza di 7 giorni? Grazie
-
@ZFede serve giocare una partita con il deposito avanti nel tempo serve in quanto su netbet quando giochi viene preso prima il saldo reale, e quindi per tenere bloccato quello reali per giocare solo il bonus si gioca in quel modo, puoi comunque usare anche l'oddsmatcher giocando i 10 reali su una partita che giochi tra 5-6 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet