Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@zahra-soleimani sempre quota 2,5
-
@LucaM83 o su unibet punti 2€ o cambi partita su cui scommettere
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione su netbet ma credo di aver sbagliato la sezione della registrazione oppure del deposito perché invece del bonus sport ho ricevuto un bonus per il casinò (funbonus). Come posso rimediare?
-
@Freskine1 puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere di fartelo cambiare, anche se probabilmente non sarà possibile per loro farlo. In tal caso punta e banca il deposito per prelevarlo
-
Giorno, non ho ben capito perchè per piazzare la prima scommessa da 10 euro bisogna usare il Dutcher e non Oddsmatcher?
-
@Spotte se vuoi scommettere su partite che giochino dopo i 7 giorni usa il dutcher, se vuoi usare l'oddsmatcher gioca su partite che giochi tra 5-6 giorni i primi 10€
-
@Spotte Quindi non c'è nessun problema se scommetto su partire che giocano tra 5-6 giorni dalla data di attivazione bonus?
-
@Spotte non ci sono problemi
-
@Davide Ok provo a fare così, grazie
-
Ciao! Ho provato a iscrivermi a Netbet ma mi da errore. Ho contattato l'assistenza e mi hanno chiesto se fossi limitato su qualche sito di scommesse ma non è così. Può essere che questo lasci presagire un qualche blocco? (sto facendo solo benvenuto e nulla di azzardato..)
-
@jackddr molto strano, probabilmente si sarà trattato di un problema momentaneo, prova ora eventualmente anche cambiando browser e vedi se riscontri lo stesso problema
-
Salve, in questo momento ho un saldo bonus di 53 euro ottenute tramite due vincite puntando inizialmente il bonus benvenuto di 5 euro. Come posso convertire tale saldo bonus in un saldo reale quindi prelevabile?
Il bonus 5 euro mi scadrà il giorno 19/03/2021
Quindi in conclusione ho effettuato due vincite, grazie al bonus, come mai non posso prelevarle?
Lo stesso sito dice che il bonus non è prelevabile, mentre le vincite ottenute con il bonus si, come mai non riesco a prenderle? -
@lolllo99 dovrai ora piazzare un ultimo punta banca da 53€ a quota minima di 2,5 entro la scadenza, e a prescindere dall'esito avrai concluso
-
quindi la prima scommessa da 10 euro la dovrò fare puntando su una partita che si svolgerà tra 7 giorni?
-
@pasqualerufolo dovrai giocarli su una partita che si giocherà oltre i 7 giorni.
-
in queto caso il bonus non scade ? di solito scadono entro i 7 giorni
-
@pasqualerufolo il bonus scade entro 7 giorni, il deposito va giocato oltre i 7 giorni proprio per evitare che vadano in conflitto.
-
la scommessa del bonus la faccio per il giorno stesso ?
-
@pasqualerufolo sì consigliamo di fare così per avere tempo di soddisfare il rollover.
-
Salve volevo un chiarimento sulla giocata che ho eseguito oggi: prima giocata 10 euro su una partita del 03/04 (oltre i 7 giorni), ma oggi stesso ho giocato una gara (proprio del 20/03) con il bonus di 5 euro. E' corretto? Inoltre, qualora fosse vincente su Netbet, devo eseguire il rollover per un totale di 15 euro? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet