Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
mi hanno rimborsato i 10 euro che avevo giocato su lazio bayern monaco, mentre sull'altro book la scommessa è ancora attiva, cosa posso fare?
-
@lollo-gale copri quella giocata che ti è rimasta attiva sull'altro bookmaker con una puntata sullo stesso esito e dello stesso importo della giocata che ti si è annullata su netbet
-
ok e con gli 8 euro che mi rimango cosa faccio??
-
@lollo-gale usali con un punta banca per renderli prelevabili se ancora non lo sono
-
ok ma dato che avevo messo su admiralyes over 5,5 e su netbet under 5,5 in ogni caso perdo due euro
-
@lollo-gale se il rating di quel punta punta ti faceva perdere 2€, si, quella perdita in ogni caso l'avrai, quando coprirai nuovamente quella giocata
-
mi faceva perdere 10 centesimi in realtà, non mi conviene rimettere under 5,5 su netbet a 1,1 di quota con 10 euro dato che su admiral ho messo 2 euro a quota 6?
-
@lollo-gale si, devi appunto come detto coprire quella contropuntata che avevi fatto, e puoi anche ripetere la scommessa direttamente su netbet
-
Salve, purtroppo ho vinto la scommessa bonus quindi devo rigiocare almeno 15 euro per completare il rollover. Dato che il mio saldo ammonta a 20 euro li posso giocare tutti su una singola scommessa o ne devo fare una da 15 e una da 5?
-
@peppinfante ti conviene farne solo una da 15€ come da guida
-
@Chomp96 poi però restano 5 euro nel saldo quindi poi ne devo piazzare un'altra per trasformare il saldo bonus in saldo reale, giusto?
-
@peppinfante la trasformazione in saldo reale NON avviene al completamento del rollover, ma dalle scommesse che farai solo dopo averlo terminato, per questo motivo devi giocare solo 15€ ora, se scommetti di più genererai più bonus poi da rigiocare
-
Una volta completato il rollover, a quale quota va giocato l'eventuale bonus rimanente per renderlo saldo reale? Sempre a 2.50?
-
ciao ,sto facendo la benvenuto netbet, deposito 10 e bonus 5, sto puntando 10 su netbet e contropuntando su unibet 1euro come cè scritto sul dutcher ma l'importo minimo da puntare su unibet è 2 euro e il deposito minimo è 10 euro....Cosa devo fare?
-
@zahra-soleimani sempre quota 2,5
-
@LucaM83 o su unibet punti 2€ o cambi partita su cui scommettere
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione su netbet ma credo di aver sbagliato la sezione della registrazione oppure del deposito perché invece del bonus sport ho ricevuto un bonus per il casinò (funbonus). Come posso rimediare?
-
@Freskine1 puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere di fartelo cambiare, anche se probabilmente non sarà possibile per loro farlo. In tal caso punta e banca il deposito per prelevarlo
-
Giorno, non ho ben capito perchè per piazzare la prima scommessa da 10 euro bisogna usare il Dutcher e non Oddsmatcher?
-
@Spotte se vuoi scommettere su partite che giochino dopo i 7 giorni usa il dutcher, se vuoi usare l'oddsmatcher gioca su partite che giochi tra 5-6 giorni i primi 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet