Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Fabio-19 si
-
@Duke-Long Grazie, gentilissimo.
-
Ho depositato 10 euro, ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro.
Sono andato su dettagli bonus sport ma mi dice che c'è un requisito di giocata di 20 euro. Cosa devo fare? -
@EnricoBabetto il bonus per riceverlo dopo aver depositato devi attivarlo tramite la spunta vedre che trovi andando su resoconto bonus, lo hai fatto?
-
@Chomp96 Grazie ho risolto!
-
Ciao ragazzi perchè sul Dutcher non mi mostra le partite? Ovvero filtro per i due book in cui devo fare il punta- punta ( Netbet e Admiralyes) ma vedo solo dei lucchetti..
-
@ScaryBall non puoi vedere i rating sopra il 100% in quanto surebet, ma quelli sotto il 100% puoi vederli senza problemi
-
@Chomp96 Capito. Quindi posso solo fare il punta/punta su una partita che gioca il 18 febbraio..
-
@ScaryBall si
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, sto provando a fare questo buono, nella guida mi dice di aprire il calcolatore del dutcher solo che mi dice che non posso usarlo perchè non sono iscritto a ninjasure, come risolvo?
-
@Hubreser non puoi veder i rating sopra il 100%, ma quelli sotto il 100% puoi vederli senza problemi, setta come rating massimo 99% e vedrai le scommesse senza problemi anche nel dutcher
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Avete esperienza con questo book? ultimamente lo vedo spesso nel dutcher con quote migliori di marathonbet a volte,sarebbe buono per contropuntare?
-
@EmmeDelKeoma Ciao, è un buon book con quote abbastanza alte, ma limita se spingi troppi, quindi occhio!
-
i 25 free spin delle benvenuto posso usarli? (cosi giusto per girare un po la slot)
-
@soffosnaf ti sconsigliamo di usarli, in quanto quando poi andrai ad usarne le vincite, viene sempre preso prima il saldo reale, e stessa cosa anche se dovessi avere solo saldo bonus, quando inizierai a completare il wagering, e del saldo diventa reale, quello stesso saldo reale creato va poi giocato per primo, in breve evitalo
-
domanda: conviene registrarsi adesso oppure aspettare una promo di benvenuto migliore? Ho sentito dire che sono abbastanza generosi sulle ricorrenti e esclusive..
-
@rossbetting9 hanno questa benvenuto da molto tempo, difficilmente la cambieranno, per quanto riguarda ricorrenti ed esclusive, generalmente no, non ne offrono, o se le offrono non sono sfruttabili, è un buon bookmaker per le quote
-
Scuasate perchè per questa offerta si usa il dutcher e non l'Oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet