Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@marcol8 generalmente no, non ne manda, può essere utile per eventuali contropuntate
-
scusate non mi è ben chiaro questo passaggio della guida :se la Puntata su NetBet vince, scommettere nuovamente il saldo bonus fino a completare il Rollover (mancheranno 15€) o fino a quando non sarà azzerato il Saldo Bonus su Netbet.
se ho vinto su netbet dovrò ripetere la scommessa con 5 euro di bonus ad almeno 2.5 o dovrò farne una con l'importo di tutta la vincita ad almeno 2.5?
inoltre rciordate quali saranno i tempi per il prelievo? -
@simosilv22 dovrai farne una da 15€ a quota minima di 2,5 e rating alto in normale, non puoi prelevare finchè non terminerai la promozione
-
Ho piazzato la prima scommessa a distanza di 8 giorni, il bonus me lo danno “in attesa” ma non l’hanno ancora erogato, ormai l’evento sul quale ho scommesso sarà il 23
Ci hanno messo 3 giorni a convalidare l’account.
Dovevo aspettare l’erogazione del bonus o posso continuare la benvenuto? -
@Valerio711 il bonus come da guida devi attivarlo dalla sezione resoconto bonus, lo hai fatto?
-
@Chomp96 attivato ora attraverso l’assistenza, non potevo attivarlo io
Ora avendo già piazzato la prima scommessa il 16 per una partita che si farà il 24, posso continuare la benvenuto o me la sono bruciata? -
@Valerio711 continua pure la benvenuto
-
@Chomp96 non mi è chiaro perchè proprio 15?cioè non dovrei farla con l'importo della vincita?
-
@simosilv22 ti conviene fare una scommessa di soli 15€ in quanto se dovessi vincere questa scommessa, poi la vincita che otterresti dovrai rigiocarla per intero un'ultima volta, se quindi giochi ora più soldi, se vinci vai a vincere di più, e quindi dopo dovrai andare a giocare più soldi, per questo motivo ti conviene scommetterne ora solo 15
-
@Chomp96 quindi 15 euro perchè il rollover era di 20 (4 volte 5euro) allora per poter prelevare devo giocare almeno 20 euro totali?
-
@simosilv22 esatto per completare il rollover, ma per quanto riguarda poi prelevare dovrai eventualmente scommettere il resto del saldo bonus che avrai dopo la conclusione della scommessa, che sarà diventato saldo bonus reale
-
ok tutto chiaro grazie
-
Ragazzi, io ho fatto prima scommessa da 10 (persa), poi 5 euro di bonus (vinta), poi ho scommesso tutto il bonus e sono in attesa di esito.. Ma nel caso vincessi ancora la scommessa con saldo bonus e fossero passati i 7 giorni che succede? E perché questi soldi diventino soldi reale prima dei 7 giorni cosa devo fare?
-
@Chomp96 ?
-
@raul83x ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
Ragazzi, io ho fatto prima scommessa da 10 (persa), poi 5 euro di bonus (vinta), poi ho scommesso tutto il bonus e sono in attesa di esito.. Ma nel caso vincessi ancora la scommessa con saldo bonus e fossero passati i 7 giorni che succede? E perché questi soldi diventino soldi reale prima dei 7 giorni cosa devo fare?
-
@raul83x A che quota hai scommesso i 5 euro?
-
@raul83x la cosa non è mai stata effettivamente testata, in quanto nessuno si è trovato mai in questo caso, è verosimile comunque che il bonus non scadrà, e ti verrà comunque pagata quella vincita, che però comunque dovrai rigiocare un'ultima volta
-
Per fortuna l'ho persa e me la sono trovata su betfair
-
una domanda per conferma, i 10 euro di denaro reale, si possono puntare a qualunque quota, giusto?
-
@eneas2203 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet