Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Nico9507 non ti viene indicata la possibilità di bancare su betfair in quanto i mercati banca che betfair mette non ci sono su partite che giocano a oltre 7 giorni di distanza
-
@Chomp96 ti ringrazio molto.
-
Scusate, su Dettagli Bonus mi esce "Stato del bonus: In attesa". Devo fare io qualcosa per attivarlo o si attiva da solo?
-
"Netbet utilizzerà sempre il saldo reale prima del bonus. Per questo motivo, al fine di evitare conflitti tra i due saldi, è necessario scommettere il deposito su partite che terminano oltre la scadenza del bonus."
Qualcuno può spiegarmi che significa?
-
@giosy98 Se hai 20 euro di deposito e 10 di bonus, se tu facessi una scommessa da 10 euro, ti prenderebbe il saldo del deposito, portandoti ad un saldo di 10 ed un bonus di 10.
Per evitare di perdere soldi inutilmente devi scommettere il saldo su una partita che termina molto in la, in modo da avere saldo 0 bonus X, per tutta la durata del rollover
-
NetBet manda una conferma alla convalida del conto? Io non ho ricevuto nulla da un paio di giorni dall'invio dei documenti.
-
@hanuma si, dovrebbe mandarla, prova a controllare a che nello spam o al massimo provandoli a contattare al riguardo chiedendo
-
Scusate, come faccio ad attivare il bonus? Quando vado a controllare, mi dice "in attesa"
-
@siri__ in quella pagina a destra devi cliccare la v verde
-
@fede155 Grazie mille, va bene se aspetto i 7 giorni prima di piazzare la scommessa? Perché nella guida c'è scritto di aspettare almeno una settimana e così almeno non mi viene bloccato l'importo delle responsabilità.
-
@siri__ no devi scommettere i 10 euro che hai depositato con una partita che si gioca tra tanto tempo così sei libero di scommettere il bonus e l'eventuale rollover. Questo perché netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus.
-
Ciao ragazzi,
i 10 euro del deposito devo scommetterli a qualsiasi quota?
Grazie -
@RioBeat si, puoi scommetterli alla quota che vuoi
-
salve, ho fatto il deposito di 10, poi sono andato per attivare il bonus, ma in giallo c e scritto bonus in attesa, in genere dopo quanto lo convalidano ?
-
@maxdancer devi attivarlo te con la spunta a destra del bonus
-
@Davide allora adesso appare " in uso" ma non lo vedo come cifra scritta
-
@maxdancer ok andato a buon fine, scusa questa scommessa mi pare un po diversa dalle altre, devo trovare una partita che si dovrà giocare oltre i 7 giorni ?
-
@maxdancer sì, come abbiamo scritto nella guida.
-
certo, pero se gioco oggi si va direttamente al 2/18 quindi mi conviene far passare 7 giorni prima di scommettere, perche non ne vedo altre di date o tutte vicine entro l 11 oppure ho trovato solo questa 2/18
-
@maxdancer non devi aspettare, devi giocare ora, il bonus è già partito e scade tra 7 giorni. GIoca il deposito anche se questo termina a fine mese, poi procedi con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet