Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
volevo provare a fare in fretta ma il mio piano non è riuscito. Ho scommesso sia il saldo reale che il bonus in un unica scommessa da 15 euro sprerando di perderla, ma è accaduto il contrario. per poter prelevare devo scommettere altri 5 euro o 15?
-
@Sebastiano39 ora dovresti prima scommettere tutto il saldo reale, e tenerlo bloccato a parte, e successivamente procedere con una scommessa da 15€ con il bonus
-
@Chomp96 ho giocato il saldo reale, mi sono apparsi i 17 euro che ho vinto di bonus, li gioco tutti o solo 15, e a quota 2.5?
-
@Sebastiano39 devi giocarli tutti rispettando la quota minima di 2.50
-
ok grazie
-
perchè il deposito non posso fare il solito punta e banca , ma consigliate di fare puntate opposte con dutcher?
-
ok ho letto, perchè oltre sette giorni non si può fare punta e banca! capito!
-
Ciao, io ho fatto la scommessa con saldo reale da 10 euro e poi la scommessa bonus da 5 euro. Ma quale puntata tra le due deve perdere per considerare l'offerta completata?
-
@alescommesse deve perdere quella che hai fatto con il bonus di 5€, e a quel punto la promozione sarà terminata
-
Salve ho vinto ahimè la scommessa da 5 euro, ora ne devo fare un altra sempre da 5 eur o devo giocare tutta la vincita? Grazie
-
@enrcot ora devi farne come da guida una da 15€ per completarne il rollover
-
Buonasera, ho aperto il dutcher ma non riesco a trovare nessuna partita con un minimo di 7 giorni. Sto sbagliando ad applicare il filtro o non vi sono partite?
-
@riccardoparr effettivamente non ci sono, ti consigliamo allora di scommettere sulla partita più lontana nel tempo che trovi, anche se sono meno di 7 giorni
-
@Chomp96 perchè devo scommettere una partita così lontana?
-
@riccardoparr perché netbet scala prima i soldi reali e quindi se giochi i 10€ "in là" nel tempo hai modo di sfruttare il bonus e completare il rollover
-
ragazzi ma se gioco il bonus in una partita di oggi, mentre il deposito in una partita attorno al 30 dicembre dato che non ci sono partite oltre 7 giorni, va bene? cosi avrei il tempo per rollover
-
@alessiop97 puoi trovare anche partite del 2 o 3 gennaio, non va bene giocare su partite del 30 dato che potresti non riuscire a completare il rollover del bonus e il suo rigioco prima di tale data.
-
non trovo pero partite del 2-3 genn
massimo 1 genn -
-
Buongiorno, non mi è chiara una cosa...
In questo caso nel giocare i 10 euro reali in una partita successiva a 7 giorni la guida non mi fa puntare su netbet e bancare su Betfair ma mi parla di puntare su un altro book, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet