Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Saiyan scusa dopo due mesi di abbonamento non hai guadagnato nulla? O forse ho capito male
-
@Lunas diciamo che ho sbloccato qualche bonus, ma se faccio i conti per bene avendo speso 40 di abbonamento io ho guadagnato 20, sto sotto di 20, e tra poco devo rinnovare di nuovo.
-
@Lunas i bonus più grossi non me li posso permettere, dove trovo gli altri bonus?
-
@Saiyan tutti i bonus di benvenuto sono nella sezione www.ninjabet.it/benvenuto, divisi per strategia. Quale budget hai a disposizione attualmente e a quali siti sei già iscritto?
-
@Saiyan abbi pazienza ma ogni tecnica di guadagno.richiede degli investimenti, fosse pure "minima" come il garage dove Page fondò google ... naturalmente devi fare le tue valutazioni
-
@Davide quelli di benvenuto ormai li ho terminati quasi tutti, i bonus snai, planet365 ecc non me li posso permetter, ho un budget da 120 euro.
-
@Saiyan 120€ di budget sono troppo pochi purtroppo, consigliamo sempre di partire con un budget minimo di almeno 250€
-
@Lunas si ho avuto molta pazienza, però mi viene l'ansia a pensare che ogni mese pago 20 e poi non so se ci guadagno
-
@Davide capisco, però pur avendo 250 non posso sbloccare i bonus di snai che richiedono 6000 di investimento per un guadagno di 200, troppi
-
@Davide io volevo sapere dove posso trovare gli altri bonus, e quanto serve da investire
-
@Saiyan i bonus oltre alle benvenuto sono quelli ricorrenti che vengono pubblicati regolarmente su www.ninjabet.it/ricorrenti se sfruttabili, altri bonus vengono invece inviati nella tua casella di email o nei messaggi all'interno dei tuoi conti gioco
-
@Davide grazie, ma sono tutti quelli da 1€ 2€? Così non penso che arrivo a 300 euro al mese
-
@Davide un altra cosa, posso sbloccare più ricorrenti in un giorno? Grazie
-
@Saiyan Sì certo
-
@Davide come non detto, le ricorrenti sono tutte scadute, non ci sono bonus, come faccio così a guadagnare? E' impossibile fare 300 al mese
-
@Saiyan anche le promo da 1 e 2 euro sono importanti , perchè se riesci a fare 15eur al giorno sono 450 a fine mese , comunque ci sono dei momenti dove arrivano promozioni e bonus tutti insieme , e altri momenti dove c'è poco da fare .
-
@Saiyan scusate se m'intrometto, ma se sei iscritto da 2 mesi, vuoldire che ancora stai facendo sisal, questa ti porta 15 al mese se ti va male, più 1-2 ricorrenti in 1 mese le riesci a fare i 20euro si superano tranquillamente per l'abbonamento e ti rimane pure qualcosa... ti devi applicare un pò di più forse
-
@ciccio04 si hai ragione, però io le ricorrenti le vedo tutte scadute, boh..sarà che forse col tempo che mi ritrovo imparo molto tardi.
-
@Saiyan molte ricorrenti durano 1-2 giorni e poi finiscono, devi controllare ogni giorno
-
@ciccio04 capisco, però è difficile che c'è ne siano tante, se sei fortunato ne trovi 2 e fai 3 euro in un giorno, io non penso di avere un giorno libero di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet