Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
con 1, 2 intendo ad esempio juve milan. punto juve e punto milan?? dato che il calcolatore è punta punta
-
@alessiop97 no, nel mercato 1x2, sono appunto 3 gli esiti, se da una parte punti 1, dall'altra parte dovrai contropuntare sulla doppia chance X2, in ogni caso usa il dutcher, lì troverai dei punta punta anche su partite distanti nel tempo
-
ok. Quindi cosigli di scegliere over/under. Se punto over 0.5 lazio devo puntare under 0.5 juve ??
-
@alessiop97 no, se punti su over 0,5 lazio, dovrai contropuntare su over 0,5 lazio, devi contropuntare sull'esito opposto
-
facendo cosi mi da profitto di 7 euro possibile'?
-
@alessiop97 stai sicuramente sbagliando qualcosa, prova a ricontrollare la giocata, in ogni caso ti abbiamo detto che puoi farlo in automatico usando il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher?combinazioni=2&book1=Netbet&importo-puntata=100 e filtrando come data di inizio quella tra una settimana, ad esempio il 13 ottobre
-
cercando sul dutcher devo poi inserire le quote nel calcolatore punta punta o uso direttamente il dutcher?
-
@alessiop97 se compaiono nel dutcher eventi che giocano oltre 7 giorni puoi usare direttamente il dutcher, altrimenti procedi con il calcolatore punta punta inserendo le quote manualmente
-
@Davide ok perfetto. è normale che debba puntare solo 1 euro sull altro bookmaker??
-
@alessiop97 No, non è normale dato che il minimo è 2€, capita se stai usando quote esageratamentente basse su Netbet e alte sull'altro bookmaker
-
ma non ce una quota minima o sbaglio?
-
@alessiop97 per il deposito non c'è nessuna quota minima, ma devi usare quote abbastanza normali tali da permetterti da giocare almeno 2€ sull'altro bookmaker
-
perfetto. ho depositato, ho cercato il bonus ma mi dice giocata minima 20 per attivarlo
-
@alessiop97 stai sicuramente sbagliando a guardare, il bonus non richiede una giocata minima. Allegaci uno screenshot di quello che vedi nella schermata dei tuoi bonus
-
-
@alessiop97 non dice che devi giocare 20€ per attivarlo, dice che i requisiti di giocata sono 20€. Sono gli stessi requisiti di giocata indicati nella guida. Per attivarlo, come da guida, è sufficiente cliccare sulla "v" Verde a destra.
-
ok perfetto. grazie mille.
-
il bonus posso scommeterlo subito su eventi che si disputano anche domanI?
-
@alessiop97 certo, se hai già fatto la scommessa con credito reale sì
-
Scusate ma una cosa non mi è chiara. Ho giocato il bonus e ho vinto la puntata, ora dice 16, 50 di bonus, quindi devo giocare 16,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet