Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
-
@Chomp96 Ok capito, grazie mille
-
Salve ninja mi rimangono 0,75 euro di bonus, dopo quanto scadono per poi poter prelevare?
-
@vengaboy007 scadono 7 giorni dopo l'iniziale accredito, ma puoi anche prelevare subito e scadono al momento del prelievo (perdi solo i 75 cent bonus)
-
scusate, non mi è chiaro il perchè devo fare la scommessa olre 7 giorni dall attivazione del conto
-
@alberto85 perchè altrimenti netbet non ti fa usare il saldo bonus ma quello reale. E tu invece hai bisogno di usare solamente il bonus
-
NORMALE
RISKFREE (RF)
BONUS (BR)
NUMERO ESITI
2
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
€
10
PUNTA1 - QUOTA
1.55
PUNTA2 - QUOTA
2.4
PUNTA1 €10 A QUOTA 1.55
PUNTA2 €6 A QUOTA 2.4
GUADAGNERAI: -€0.5
oppure -€1.6
[ RATING: 95% oppure 84%]come mai mi da 2 rating diversi?è buono secondo voi?
-
@alberto85 da due rating diversi perchè le quote nei punta punta non permettono di puntare importi decimali. Non puoi puntare 6,57€, devi puntare 6€, quindi i risultati per forza di cose saranno leggermente sbilanciati, dando seguito a due rating diversi
-
@Davide scusami non mi è molto chiaro. come faccio cosi a capire se è profittevole e se il rating è buono per fare il punta punta?
-
@alberto85 dovendo trovare le quote manualmente, devi andare per tentativi. Puoi usare questa tabella per farti però una idea ad occhio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2/
-
Salve, io non ancora non ho capito il meccanismo della promo.
Deposito 10, attivo il bonus, poi dopo non riesco ad usare il calcolatore Punta + Punta, non ho capito bene come piazzare la prima scommessa
(Ho letto la guida ma ho le idee confuse)
-
io ho letto che c è il100% fino a 200 euro sul primo deposito..perchè nn tentare??
-
@bichys i bonus del casinò di Netbet non sono mai sfruttabili a causa del wagering e del fatto che comunque verrebbe preso il saldo reale per prima ad ogni singolo spin durante la conversione del bonus reale
-
@Saiyan devi cercare un evento che si disputa su netbet oltre 7 giorni dall'evento. Quindi cercare lo stesso evento su di un altro sito a cui sei iscritto e trovare la quota opposta (es: scegli per Italia-Germania l'esito GOAL su netbet e su di un altro sito, per la stessa partita, l'esito NO GOAL). Inserisci le quote nel calcolatore punta punta e scommetti su netbet e sull'altro sito
-
@Davide capito, però sto riflettendo se pensare di abbandonare il matched betting perchè non mi sto trovando molto bene, cioè per sbloccare dei bonus da 100 ci vogliono 600, sono troppi, poi ancora non ho guadagnato nulla con questo sito.
Ho pagato 40 euro di abbonamento, così è difficile guadagnarci soldi, io non capisco come gli altri facciano 300 al mese, cioè se io non dovessi completare i bonus di benvenuto dove le trovo tutte queste promo che mi fanno fare 300 al mese?
-
@Saiyan scusa dopo due mesi di abbonamento non hai guadagnato nulla? O forse ho capito male
-
@Lunas diciamo che ho sbloccato qualche bonus, ma se faccio i conti per bene avendo speso 40 di abbonamento io ho guadagnato 20, sto sotto di 20, e tra poco devo rinnovare di nuovo.
-
@Lunas i bonus più grossi non me li posso permettere, dove trovo gli altri bonus?
-
@Saiyan tutti i bonus di benvenuto sono nella sezione www.ninjabet.it/benvenuto, divisi per strategia. Quale budget hai a disposizione attualmente e a quali siti sei già iscritto?
-
@Saiyan abbi pazienza ma ogni tecnica di guadagno.richiede degli investimenti, fosse pure "minima" come il garage dove Page fondò google ... naturalmente devi fare le tue valutazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet