Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Per sbaglio ho fatto il primo deposito nella sezione casinò e mi ha dato il bonus casinò, non c'è modo di cambiare?
-
@Fabridg purtroppo no, non ce modo di cambiare, ora ti consigliamo di rendere prelevabile quel deposito con un punta banca, e poi prelevarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Limitnezz
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:@n4tiv3 ora devi fare un punta+banca di 15€. Dopodiché:
- se questa scommessa perde su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con i 4€ presenti nel conto e avrai completato questa benvenuto
- se questa scommessa vince su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con l'intero saldo bonus presente nel conto e avrai completato questa benvenuto
-
Buongiorno, ho giocato il bonus di 5€ e vinto 22,50, poi ho puntato i 22 e vinto di nuovo, ora sono a 80,80 di saldo bonus. Devo puntare tutti gli 80 per renderli saldo reale e completare il rollover?
-
@FabriTambo sì, hai completato il rollover, ma devi rigiocare in una volta sola tutto il saldo bonus per renderlo saldo reale prelevbile.
-
salve, volevo chiedere se con la prima puntata devo farla con quota minima di 2.50 oppure solo con il saldo bonus
-
@costin la giocata con saldo reale puoi farla alla quota che vuoi, solo per quella con il bonus dovrai rispettare la quota minima
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi sono registrato oggi 20 Giugno su Netbet. Cosa comporta scommettere il saldo reale con punta/banca su una partita che si disputerà il 26?
-
@BirbazzaCT serve per tenere bloccato il saldo reale mentre si giocherà il bonus, in quanto su netbet quando sul conto avrai sia saldo reale che bonus, viene sempre preso prima quello reale, e quindi per poter usare solo il bonus si gioca il saldo reale su un evento lontano nel tempo
-
ciao a tutti, vorrei sapere come giocare il bonus di 5 euro appena ricevuti dopo la registrazione e il deposito di 10 euro su netbet. Non capisco la parte dove mi chiede di cercare manualmente su netbet e su un'altro bootmaker le partite da giocare, non so dove cercare per poterle comparare nel calcolatore punta punta su due eventi opposti (goal/no goal oppure under/over) grazie mille a tutti.
-
@leobet hai provato con il dutcher? é sufficiente cercare una partita che si disputi oltre 7 giorni dall'attivazione del bonus, in questi giorni dovresti trovare eventi anche del 6 luglio
-
non ci avevo pensato, sono riuscito a giocare il saldo con il dutcher grazie @Davide
-
Salve a tutti ragazzi, ho appena effettuato la scommessa sui due siti, ho dovuto depositare 10 euro su betclic per poter usufruire poi del bonus su netbet. Il problema è che adesso i soldi rimanenti su betclic non sono prelevabili quindi mi chiedo: 1) se è possibile prelevarli, 2) se non è possibile, sono virtualmente soldi persi, salvo bonus riccorenti? Come dovrei comportarmi? Grazie a tutti!
-
@Capassus se parli di soldi ancora non resi prelevabili a causa del fatto di non averli ancora giocati, devi farne un punta banca per renderli prelevabile, se ti riferisci ad altro indicaci meglio la situazione
-
Bonus attivato oggi, su netbet ci sono eventi fino a martedì 28 luglio, cosa faccio?
-
@Kobe87 utilizza il dutcher e dovresti vedere anche eventi che si giocano dopo tale data
-
impostando come filtri solo il bookmaker (Netbet) e la data (dal 29/7/2020) non mi trova alcun evento, è possibile o sto sbagliando qualcosa?
-
@Kobe87 dovrebbero esserci le partite di champions league, verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet