Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@fabietto85 perchè netbet prende prima il saldo reale, in ogni caso. Se poi vinci con con il saldo reale e avrai il bonus da rigiocare, dovrai scommettere una somma ancora maggiore e ti farà guadagnare di meno o andare in perdita
-
@Davide Grazie mille per la spiegazione
-
scusate ragazzi, non posso scommettere subito i 15 euro ( 10 miei +5 bonus ) e puntare a perderli e vincerli nell'altro book?
senza dover aspettare una settimana ?
-
@Stefanone no, perché se vinci su netbet avrai nel conto tutta la vincita, reale+bonus, e dovrai giocare tutto il saldo reale prima di usare il bonus e questo non ti farà guadagnare
-
@Anonymous ah ok quindi se non perdo, in realta rischio
-
@Stefanone esattamente
-
Che dite si può cominciare ora, con tutti campionati sospesi?
-
@bizzarro puoi iniziarla ora giocando sui campionati di sudamerica, turchia, ecc.. oppure aspettare più avanti che la situazione si riprenda
-
@Anonymous vabbé dai mi sa che aspetto, tanto non mi cambia molto.
Grazie -
@Anonymous a me però non trova partite oltre i 7 giorni
-
@disnutz vanno bene anche partite che si disputano dopo 5-6 giorni, basta che poi il rollover lo completi prima che la giocata con saldo reale si giochi
-
Il deposito deve essere puntato per forza su partite che si disputano tra almeno 7 giorni? non posso fare 5 giorni e completare il rollover entro questi 5 giorni?
-
@gosh99 puoi anche puntarlo su partite tra 5 giorni, avrai solamente meno tempo per completare un eventuale rollover prima dei ritorno del saldo reale
-
ho piazzato la qualificante e la scommessa con il bonus. entrambe rimandate. mi hanno riaccreditato il bonus, l'ho giocato a quota alta e ho perso quindi ho terminato l rollover . mi hanno riaccreditato anche i 10 euro della qualificante, devo giocarli comunque?
-
Questo post è eliminato! -
@disnutz Se te li hanno accreditati come saldo prelevabile, prelevali , se invece risulta essere non prelevabile , fai un punta e banca per renderli prelevabili , avendo dunque terminato l offerta
-
salve per questa offerta si prevede in futuro che ce ne sarà una migliore o conviene farla ?
-
@Carmine90 non cambia ormai da molto tempo, è quindi possibile che non lo farà a breve, visto che non è comunque molto profittevole, puoi per ora saltarla e fare prima altro
-
ma netbet oltre alla benvenuto offre offerte ricorrenti o personali?
-
@bellofigo no, in generale le sue offerte non sono sfruttabili per via del funzionamento dei loro rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet